Nick: Tanzarella Oggetto: re:Sesso al Grande Fratello Data: 23/3/2008 13.0.18 Visite: 52
è stato detto: Prima cosa Buona Pasqua a voi tutti!
SESSO AL GF, DOTTORESSA LINA RISCHIA LA CARRIERA Un momento di leggerezza rischia di costare la carriera alla dottoressa Lina Carcuro, la concorrente napoletana del Grande Fratello 8. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale di attualità e spettacolo diretto da Umberto Brindani, nel numero in edicola martedì 25 marzo. Durante una notte allegra, infatti, la Carcuro si è "lasciata andare" a letto con il cummenda Roberto Mercandalli, tanto che le telecamere del reality sono state oscurate, ma buona parte dell'episodio è andato in onda su Mediaset Premium e Mai dire GF di Italia 1. Il comportamento della Carcuro, iscritta all'Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico, che all'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione. "Ci hanno segnalato l'accaduto e qualche collega ha sollevato una questione di tipo etico", ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni Gabriele Peperoni, vicepresidente dell'Ordine di Napoli.
"Secondo qualcuno sta screditando la categoria - ha proseguito - perché una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico". "Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video", ha aggiunto il presidente Giuseppe Scalera. "Il Consiglio direttivo visionerà il materiale - aggiunge - e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi né senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall'Ordine"
. non vi sembra una esagerazione?? cioè buttare anni di sacrifici di studio per una cosa del genere? con tutti i problemi di malasanità che ci sono, giudicano un medico per queste stronzate? bah
Io, Dottor Tanzarella, non farei mai e poi mai una cosa del genere.
La nostra professione è fatta di serietà, impegno e sopratutto moralità!
Io la radierei dall'Ordine ma anche dal Disordine. Chi era MARIA POCHIOLA?
|