Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: The`Devil
Oggetto: Padre Pio
Data: 23/3/2008 15.7.7
Visite: 331

a parte la sottospecie di trasmissione che sta facendo sulla prima rete nazionale, a mio avviso, abbastanza disgustosa per la scelta del tema da trattare il giorno della pasqua cristiana....

andiamo avanti....

su questo venturo santo della chiesa cattolica, penso solo che sia una mistificazione, per dare ai credenti in pasto qualcosa di mistico, visto che le madonnine sanguinanti non hanno avuto molto peso.
It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Padre Pio   23/3/2008 15.7.7 (330 visite)   The`Devil
   re:Padre Pio   23/3/2008 15.42.42 (125 visite)   LuNåtîCâ
      scusa   23/3/2008 16.6.18 (128 visite)   The`Devil
         re:scusa   23/3/2008 16.14.44 (126 visite)   asad
            cosa c'entra   23/3/2008 16.21.47 (112 visite)   The`Devil
               re:cosa c'entra   23/3/2008 16.24.46 (104 visite)   asad
                  il mio   23/3/2008 16.26.10 (138 visite)   The`Devil
            re:scusa   23/3/2008 16.24.54 (116 visite)   mary.j
               preghiera   23/3/2008 16.26.54 (112 visite)   The`Devil
                  nn   23/3/2008 16.28.16 (108 visite)   mary.j
                     dopo cosa?   23/3/2008 16.28.57 (109 visite)   The`Devil
                        coniglietto scappa via   23/3/2008 16.33.13 (284 visite)   mary.j
                           a questo punto   23/3/2008 16.34.50 (107 visite)   The`Devil
                              uah   23/3/2008 16.38.38 (103 visite)   mary.j
                                 credo che   23/3/2008 16.39.7 (93 visite)   Nieth
                                    no no   23/3/2008 16.43.31 (91 visite)   mary.j
                                       re:no no   23/3/2008 16.47.20 (103 visite)   Nieth
                              QUESTA?   23/3/2008 16.49.41 (95 visite)   mary.j
                                 sadojdsjdashudasdasjidasj   23/3/2008 16.52.13 (114 visite)   The`Devil
                                    re:sadojdsjdashudasdasjid   23/3/2008 16.52.52 (101 visite)   Nieth
                                       e scusa   23/3/2008 16.54.8 (88 visite)   The`Devil
                                          re:e scusa   23/3/2008 17.34.55 (103 visite)   Nieth
                                             re:e scusa   23/3/2008 17.38.14 (102 visite)   The`Devil
                                                re:e scusa   23/3/2008 18.20.35 (102 visite)   Nieth
                                 o questa?   23/3/2008 16.55.33 (106 visite)   mary.j
                                    eh ma   23/3/2008 17.4.10 (122 visite)   The`Devil
                                       re:eh ma   23/3/2008 17.11.34 (90 visite)   mary.j
                                          re:eh ma   23/3/2008 17.13.2 (116 visite)   The`Devil
   eccomi   23/3/2008 16.32.5 (114 visite)   MASQUERAD
      spendaccione   23/3/2008 16.32.41 (124 visite)   The`Devil
   re:Padre Pio   23/3/2008 19.25.16 (116 visite)   DarkSa|nt (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/03/2008
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata