Nick: mUsiC4nTe Oggetto: :o))))))) Data: 6/7/2004 15.11.15 Visite: 50
Rapporti di coppia > > Papà, Papà... perché hai sposato la mamma? > Te lo stai chiedendo anche tu, vero? > ___________________________________________________ > MOGLIE: - Caro, ti va di passare una bella serata? > MARITO: - D'accordo cara, rientro domani. Ciao! > ___________________________________________________ > EVA: - Adamo, ti sembra questa l'ora di rincasare? > ADAMO: - Lascia stare Eva... una filaaaa! > ___________________________________________________ > LUI: Paola, quando finirai di essere gelosa? > LEI: Quando tornerai a chiamarmi Antonella!!! > ___________________________________________________ > LUI: Cambiamo posizione? > LEI: E dove? > LUI: Nell'orecchio! > LEI: E se divento sorda? > LUI: Mica sei diventata muta! > ___________________________________________________ > LUI: - Cara, davvero sono il primo a chiederti di fare queste cose? > LEI: - Si, certo, tu sei il primo. > LUI: - Che brava ragazza! Davvero, davvero il primo? > LEI: - Beh, a tutti gli altri ho dovuto chiederlo io! > ___________________________________________________ > LUI: Avresti qualcosa da obiettare se facessimo sesso? > LEI: Sinceramente non l'ho mai fatto. > LUI molto sorpreso: - Mai??? Davvero sei vergine? > LEI: Scemo!! Non ho mai avuto nulla da obiettare!! > ___________________________________________________ > LUI (a letto dopo aver finito): - Posso chiamarti EVA d'ora in poi? > LEI: - Perché vuoi chiamarmi così? > LUI: - Perché sei stata la prima. > LEI: - Aaahhh. Va bene... E io posso chiamarti Peugeout? > LUI: - Perché? > LEI: - Perché sei stato il 206. > ___________________________________________________ > MOGLIE: - Caro, mi pare che, col passare del tempo, > tu sia sempre meno dolce e delicato con me. > MARITO: - Ma che cazzo dici, sei rincoglionita? > __________________________________________________ > MOGLIE: - Pensi che cambierò da vecchia? > MARITO: - Sì, se sei fortunata! > ___________________________________________________ > LEI: - Caro, è vero che non ho i baffi, come malignano le mie amiche? > LUI: - Si, miciona mia! > ___________________________________________________ > LEI: - Caro... tu preferisci una donna bella o intelligente? > LUI: - Nessuna delle due, cara... ti amo così come sei! > ___________________________________________________ > LEI: - Tesoro, dimmi qualcosa di caldo... > LUI: - Datti fuoco! > ___________________________________________________ > LUI: - Ciao, bella biondina ossigenata! > LEI: - Ciao, brutto mongoloide naturale! > ___________________________________________________ > LUI: - Perché hai comprato un reggiseno, che non hai > niente da metterci dentro? > LEI: - Se è per questo, anche tu porti le mutande. > ___________________________________________________ > - Mia moglie è un angelo. > - Beato te, la mia è ancora viva! > ___________________________________________________ > - Mia moglie cucina dei piatti che si sciolgono in bocca... > - Ah, allora tua moglie sa cucinare... > - No, li serve in tavola prendendoli direttamente dal congelatore! > ___________________________________________________ > - Com'è tua moglie in cucina? > - Brutta... come in tutte le altre stanze! > ___________________________________________________ > Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita... > Pensa che vita di merda! > ___________________________________________________ > Mia moglie ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per 2 > giorni... Poi ha tolto il fango! > ___________________________________________________ > Un notaio alla vedova: > - Nel testamento di suo marito c'è scritto: "Ti lascio". > - Ti lascio... che cosa? - domanda la donna con impazienza. > - E il notaio: - Niente. Dice soltanto "Ti lascio". >
       che capata! |