Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: Caparezza&poogliatribe Data: 26/3/2008 12.19.20 Visite: 144
uno dei primissimi pezzi che noleggiai dagli scaffali di Napster... assieme a questo gruppo di buzzurri pugliesi...
le coincidenze non capitano mai per caso... camaleontici è una parola che ripeto spesso... visto che penso continuamente alle nostre svariate personalità e quand'è che le mettiamo in pratica, sentirselo dire fa un effetto strano... è come leggere se stessi in uno specchio...!!
ringrazio una persona/ncina che non sa che si cresce anche senza accorgeresene... diventando donna o uomo... secondo il caso...
ps
oggi + di ieri mi sento di non voler soffocare ciò che provo ogni giorno ad ogni risveglio...
mi fermo e penso che vorrei un figlio vorrei farlo senza pensare a ciò che troverà in questa società... che non è differente ormai anche da Budapest
soffre quasi + dell'Africa... almeno li hanno ancora una dignità lottano per risollevarsi...
osservando il mondo da un oblò penso che debba ritirarmi su di un isola deserta... trovare del soffice e deporre la mia fragilità... che viene messa a dura prova ogni giorno... la mia anima non ha preferenza... sto attento a non perdere la pazienza...
ma risulta difficile quando vedi ancora politici che parlano liberamente di partiti et similia in tv... vederli cinici critici paraculi...
oggi si decide di lasciare spazio a chi ti viene dietro a chi ti sta intorno... a chi ti babbea e addosso parea...
e non ad una storia sincera leggera vera...
basta con tutto ciò la rabbia non si placa la mente non si frena...
dando una spinta alle magie che si possono creare
stando attenti a non farsi soffocare...
per non ricadere nella tristezza dovrebbero fare molto d+ e non solo per la monnezza...
risollevare il paese se gli rimane un po d'onore... così diminuiscono i problemi e soprattutto quelli di cuore...
buona giornata!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|