Nick: *l4dyv|v|* Oggetto: "calabria saudita".. Data: 26/3/2008 23.7.38 Visite: 329
premetto che adoro la calabria e che ogni volta che posso ci vado.. Soverato l'adore,ma x pasqua oltre a passare x soverato sn stata alcuni giorni a Crotone.. la cosa che mi sconvolge cmq è l' "indecenza"dei collegamenti..
X crotone l'unico mezzo di trasporto utile sn i pulman che ci mettono roba come 6ore napoli-crotone..che poi sn sui 400km.. tali autobus di linea fanno giusto 350 fermate nelle zone + sperdute. cmq data l'esperienza negativa dell'andata ho ben pensato di tornare cn il treno,che va preso rigorosamente a Lamezia terme centrale e ciò vuol dire farsi tipo 120km da crotone verso sud benchè tu debba andare a nord.. X nn parlare poi di quel treno ES proveniente da siracusa cn un'ora e rotta di ritardo..e nn è la prima volta che capita..
X andarci in aereo c'è solo un volo,anzi c'era,un volo roma-crotone che dal 1 aprile verrà anche soppresso...
no,trascurando l'esaurimento io mi chiedo xchè trenitalia e la società autostrade se ne fotte della regione calabria che poi è tanto bella?
cioè fann passà o genio..
sollevo sta cosa xchè è una questione un pò di tt il sud italia quello di essere abbandonati a se stessi..
Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |