Nick: Maloh Oggetto: Bacio molto bene e,forse... Data: 6/7/2004 23.15.24 Visite: 155
Ciao a tutti! Ho scritto un rap che prende ispirazione da una tipa decisamente merdosa e che imperterrita continua a provarci con me. Non sapendo fare di meglio ho deciso di pubblicarlo qui, anke perchŽ non ho un cazzo da fare!Le parole scritte tra << >> sono gridate dal coro. Manca lÕultimo verso, se avete qualke idea proponete! Sei una Cogliona! (Bacio molto bene e, forse...T.V.B.) Mi dici: ÒBene, nono mi vuoi bene <> No ti voglio più sentire sai sei proprio deficiente, <> Se mi chiedi scusa ti perdono, <>Ó Non voglio dare retta ad una scimmia come te! Che viaggi sopra un motorino, che senza patentino ti torna utile come il tuo bel videofonino di marca <> sei bella <> a scuola <> Il prefisso per gridarti che: <<6 una cogliona!>> Dici ÒBacio bene e, forse...T.V.B.Ó <>, sfigata in cerca di uno sfigo come te, che ti veda non per come appari ma per come sei... LÕ una di notte o le quattro di mattina Gli orari per mandarmi quei messaggi che non puoi capire neanche tu Sei proprio una cretina Non riesco più a dormire perchŽ ci sei tu! Ti vedo in <> Ed io mi <> CÕho la ragazza e se mi vedi poi mi chiedi se la voglio lasciare, o ci vogliamo incontrare se ti voglio baciare, ma và a cagare; mi viene solo da gridarti che: <<6 una cogliona!>> Dici ÒBacio bene e, forse...T.V.B.Ó <>, sfigata in cerca di uno sfigo come te, che ti veda non per come appari ma per come sei...per quel che sei... <> Quella che si sente attratta anche da me <> Che rimarrà sola per lÕeternità E che mi scrive ÒBacio molto bene e, forse...T.V.B.Ó .................................................? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|