Nick: ezechiele Oggetto: Red hot&follia!! Data: 28/3/2008 15.36.30 Visite: 136
uno dei miei gruppi preferiti... Hard to concentrate il titolo... e cito dal loro pezzo "All I want is for you to be happy Tutto quello che voglio è che tu sia felice And, take this woman and make you my family E, prendere questa donna e vi renda la mia famiglia And, finally you have found someone perfect E, infine, di aver trovato un perfetto And, finally you have found… E, infine, di aver trovato… Yourself Te "
I miei arrivano senza chieder permesso ti allontanano per difesa da tutto il resto...
ti bloccano il cuore divieto d'accesso...
vuoi liberartene si spera al più presto...
sono pensieri li scrivi sui fogli...
se semini bene di sicuro raccogli..
soddisfi i tuoi bisogni rincorrendo i tuoi sogni che il più delle volte se puoi li stravolgi...
quali piedi di piombo sai a chi li rivolgi... e prima o poi sai che ti coinvolgi...
non ti piace lasciare le cose a metà...
ricerchi qualità più che quantità...
così mi sbilancio... non passo la mano gioco al rilancio...
se cado a terra mi rialzo di slancio...
mi sbilancio
cerco di capire se posso fidarmi se ho trovato un aggancio...
nel bene o nel male sarò sempre leale...
se solo potessi ci vorrei provare...
ma comme se rice...
chi cerca trova ed io continuo a cercare di rincorrere l'amore non sarò mai stanco...
so più nere le notti di quelle in cui vado in bianco...
ora son qui con la mia follia salgo le scale come in fotografia...
non so cambiare rimango sempre lo stesso...
i miei arrivano senza chieder permesso ti allontanano per difesa da tutto il resto...
ti bloccano il cuore divieto d'accesso...
ama il prossimo tuo come te stesso...
!!
Come in fotografia, pura follia che parte dal cervello e ti arriva nel cuore... nulla è donato così generosamente come l'Amore vero e pulito... nonostante ricordi che sei stato ... troppo tempo a rincorre + che inseguito... e ora l'avverti che ti senti smarrito !!
...

Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|