Nick: `ReVaN` Oggetto: re:ps Data: 29/3/2008 14.42.28 Visite: 26
è stato detto: molti degli aspetti sui quali si basano le tesi "alternative" sono stati già ampiamente spiegati
questo è vero solo in parte e solo fermandosi ad un primo debugging, senza ascoltare il controdebugging. Senza entrare nel merito (anche perchè a distanza di tempo non ricordo bene tutti i dettagli), ripeto che non ho avuto affatto l'impressione di fatti dimostrati con certezza, e questo non consente di affermare che le cose siano andate in un certo modo.
è stato detto: interessante la riflessione che le tesi alternative servono a mettere la pulce nell'orecchio, ma che si limitassero a quelle, senza dare versioni spacciate per vere senza uno straccio di prova o contraddicendosi più volte,
alla luce delle considerazioni di prima, è nè più nè meno quello che si può dire per la tesi ufficiale. Cambia la fonte ma non la sostanza (ovvero la sostanziale carenza di dimostrazione certa delle tesi affermate). Io non do per vere quelle, ma per onestà intellettuale non posso dare per vera nemmeno l'altra, per le stesse identiche ragioni.
|