Nick: Mr_Vins Oggetto: Politicizzo anche io Data: 29/3/2008 16.36.29 Visite: 196
C'e' ki propone un voto utile c'e' ki invece odia il voto utile ma non sa ki a ki darlo poi c'e' ki vuole lasciare skeda bianca per protesta nelle modalita corrette Io mi accorpo a quest'ultima idea. Ho 24 e sono gia stanco di questa politica. Non mi lamento della politica in generale, perchè la presa in giro è alla base della politica stessa, io sinteticamente mi lamento solo del fatto ke viviamo in un paese dove ormai si è instaurato un ingranaggio, un sistema ke raggiunge troppe persone troppi interessi e troppi settori e secondo me è troppo difficile se non impossibile da eliminare. Tutti contro mastella solo perke alla fine mastella non era altro ke L'ESEMPIO di questa architettura. Alla fine PROPONGO dopo le 3 ipotesi su dette un voto IMPREVEDIBILE. Si basa sullo stesso principio della scheda bianca, che per avere una risonanza ha bisogno di NUMERI. E si basa sul famoso voto inutile. Semplicimente, votando partiti ke non siano Pd p Pdl in GRANDE NUMERO in modo tale da spianare scenari inaspettati con proporzioni politiche che non erano previste e quindi equilibri traballanti che possano mettere in imbarazzo qualsiasi coalizione. VOTO "INUTILE" INASPETTATO E SPIAZZANTE PER DELINARE PROFILI CHE FARANNO CADERE OGNI FORMA DI INCIUCIO. Ciao Zanna. ...See you space cowboys.
|