Nick: |Xanadu| Oggetto: Viva gli Stewart Data: 31/3/2008 8.37.27 Visite: 269
Dovete sapere che nella curva b dello san paolo(ma penso sia così anche nella A e nei distinti) c'è la simpatica abitudine 15 minuti prima dell'inizio della partita, di aprire i cancelli che separano l'anello inferiore, dall'anello superiore, quindi un settore abilitato per 12000 persone diventi automaticamente un settore di 15000 persone, può capite (come a me ieri sera) di sentirmi male per un calo di pressione e desiderare di stare un pò più larghi. Allora che penso di fare, visto che tutta la marmaglia era salita sopra, giù si starà larghi. M'avvio(con fefy ed asia-x) verso il cancello che separa i due ingressi, e vedo un ragazzo con le stampelle che cerca d'entrare ma lo stewart di turno gli dice che non è possibile, che se tutti quelli che stanno sopra volessero scendere giù si creerebbero problemi, allora io gli dico :"si e perchè alle 20:15 avete aperto per far salire su la gente?" nessuna risposta e il cancello non si apre. In lontananza vedo l'altro ingresso coi cancelli aperti, allora io chiara e fede saliamo le scale arriviamo al cancello aperto ed entriamo tranquillamente senza che nessuno dica nulla, intanto però il ragazzo con le stampelle è rimasto li perchè non aveva la forza di farsi le scale Non rileggo, se ho fatto errori di battitura o se non si capisce me ne passa per il cazzo
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |