Nick: giovyla Oggetto: re:pps Data: 31/3/2008 15.49.13 Visite: 59
è stato detto: tutti i nostri politici a parlare di "Ultras Delinquenti" e a voler vietare trasferte, quando c'è stato un ragazzo morto (pace all'anima sua) per un incidente che col calcio e gli ultras non c'entrava e non c'entra nulla.
tutto quello che dici tu, ma sai meglio di me che al 90% delle volte i politici aprono bocca per far sentire belle parole...quello che la gente vuole sentirsi dire... io n mi meraviglio piu di tanto sul fatto di ieri non posso dire nulla xchè nn ho seguito la vicenda, so solo che se ci fossero in mezzo ultà idioti per me dovrebbero chiudere tutti gli stadi per sempre... io sono molto estremista nelle mie idee per chi non rispetta le regolee la società.... 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |