Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *l4dyv|v|* Oggetto: stasera.. Data: 31/3/2008 23.40.59 Visite: 247
nn sto capendo una benamata mazza e fin qui s'era capito.. cmq visto e considerato che vorrei qui al mio cospetto un paio di vassoi cn altrettante teste che nn sn quelle di Luigi XVI e Maria Antonietta D'austria.. vi proporro quanto segue..
Chi si arruolerebbe cn me ed il prode guerriero Zanardi cn l'ideale comune della RIVOLUZIONE.. sn consentite molotov e cose di sto genere in nome di Buddha ops Allah o chi che sia cmq si tratta di andare a "menare bombe"a Montecitorio..
e se ne avanza qualcuna io la menerei anche altrove..
cmq detto ciò dato che le "crociate d'andata"sn state fatte anni fa e quelle di ritorno le stanno facendo i figli di Allah contro l'occidente da un pò..
chi si prenderebbe la briga di arrualorsi appriess a noi 2 x queste crociate come dire un tantino sui generis?
arrivederci:* Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|