Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: Se qst è musica?!?! Data: 7/7/2004 15.38.32 Visite: 91
In qst giorni gira na canzone per radio ... Una canzone di un "cantante" o "genio" nn lo so ancora come definirlo... cmq sto tipo si kiama Max De Angelis... è qst è la canzone: Nuda come sei ti alzi e te ne vai Nuda come sei ti alzi e te ne vai (CIOE' KEST SE NE VA CAMMINANDO NUDA?!?! ) Abbiamo fatto l'amore ed è stato dolcissimo bellissimo Abbiamo fatto l'amore amplesso lunghissimo, fighissimo (AMPLESSO LUNGHISSIMO... FIGHISSIMO MA COMM CAKK PARL KIST?!?! ) Nuda come sei ti alzi e te ne vai Nuda come sei da me non tornerai (O FRA' E COMM FA A TURNA' DA TE!!!) Abbiamo fatto l'amore ed è stato Stranissimo… Fuorissimo. (SECONDO ME STAI TU A FOR...) Mi sono fatto il tuo odore ed è stato Lentissimo…bellissimo (MA TU TE FATT CO CATA COSA... ALTRO KE L'ODORE...
) Nudo come sei mi piace cosa fai dicevi Nudo come sei fai tutto ciò che vuoi
  Ancora ti cerco Ancora tu che sei mia Ancora la gelosia Ancora nuda (ALL MA KEST NN SI VESTE MAI?!?!  abbiamo fatto del sesso a New York in un attico il massimo (UN ATTICO A NEW YORK EH.... MA.. ) e sono mesi che non c'è più storia che rassomigli a te e sento sempre venire una donna che non so mai chi è (COMMMMM ?!?!?! SENTO SEMPRE VENIRE NA DONNA MA NN SO MAI KI E'?!?! MA FA KE FOSS A FEMMINA RE PULIZIE?!?! CA SO COS E PAZZ.... ) Nudo come sei da me non te ne andrai nudo come sei adesso morirai (ASSAFA' FINALMENTE C'HA RITT COCC RUN... QUAND'E' CO ACCIRN A KIST?!?!  ancora ti sento ancora in casa mia ancora l'ipocrisia ancora dolore (NO NO.. O DOLORE E' PER LE NOSTRE OREKKIE A SENTIRTI!!!) ancora mi uccidi ( E FOSS A MARONN KE T'ACCRESSR!!!) ancora sei fuori (SECONDO ME STAI TU A FOR!!!) ancora la fantasia ancora la mente (E MENOMALE KE LO SAI KE LA MENTE NN TI AIUTA!!!) ancora ti voglio ancora l'orgoglio ancora la frenesia ancora (ANCOR KE CANT?!?!) Nuda come sei ti alzi e te ne vai Nuda come sei da me non tornerai ALLLLL......   UN APPELLO A TUTTI I DISCOGRAFICI MONDIALI... NN LO FATE CANTARE + A QUESTO... MA LO SO LA COLPA NN E' SOLO SUA.. E' PURE DI KI GLI HA SCRITTO STA CANZONE!!! (D.Calvetti - M.Ciappelli)   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|