Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cruna Oggetto: illustre sconosciuto Data: 1/4/2008 22.27.42 Visite: 260
...ore 21...suona il citofono...rispondo...c'è qualcuno ce farfuglia qualcosa..non capisco e gli dico che ha sbagliato...riaggancio...ribussa...dice che cerca mio padre...dopo una sorta di totoscommesse coi miei genitori su chi possa essere costui...capiamo che è un lontano nipote di mio padre di conseguenza è anche un mio nipote...(figlio di una mia cugina col doppio dei miei anni)...gli apriamo la porta...saluti...baci...per me è stata una presentazione dato che non lo conoscevo...comunque chiede di parlare in privato con mio padre....(intuisco che non è venuto ad annunciare tragedie nè morti di parenti)...di conseguenza l'unica cosa che può averlo portato a casa mia sono i soldi...(ciò mi fa ridere...dato che non siamo di certo in grado di poter fare beneficenza...dopo mezz'ora...mio padre entra in salotto e dice a me e a mia madre che "suo nipote" ha bisogno di 30 euro...ovviamente glieli diamo...ora ciò che mi ha lasciato turbata oltre al fatto che sto tizio dovesse essere totalmente disperato per arrivare a chiedere a noi (sconosciuti) sti soldi...è:come ha trovato il nostro indirizzo?!  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|