Nick: giovyla Oggetto: re:per giovyla e terry Data: 2/4/2008 11.4.6 Visite: 11
maronna mì.... io a questo me lo trovai davanti a casa di una mia amica... andai a studiare a casa di questa e c'era follissima in cucina...io pensai bah sarà il compleanno di qualcuno...e chiesi: rosa ma perchè mi hai fatto venire a studiare da te se c'è una festa? stavamo a casa mia no??? e lei: no quale festa mo se ne vanno tutti quello ci sta Luciano Caldore che è venuto a trovare mia nonna .... e scoprii che era tipo un cugino o na cosa del genere.... me lo presentarono (lui si presentò) io piacere...lui fece per prendere una cartolina con la sua foto e per autografarmela, ma io avevo gia girato le spalle....hahahahahahhahahahaha....nun putit immaginare la faccia che fece venne una ragazza (non so chi fosse) vicino a me e mi disse: ma non te lo sei fatta fare l'autografo? chill è Luciano Caldore io: no grazie gli ATTORI non mi piacciono......hahahahahahhhhhahahahah
ps: la folla era la gente nei dintorni che sapeva della visita della STAR 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |