Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Insurgencia, bella chiavica. Data: 3/4/2008 12.2.59 Visite: 135
è stato detto: Non ho mai avuto simpatie per la destra, lo sapete
ma FATT ACCATTà A CHI NUN TE SAPE .)
è stato detto: La macchina è degli attacchini di "la destra", che si erano permessi di entrare in zona insurgencia.
mi sa che so + imbecilli di quelli che gli hanno(forse)sfondato la macchina...
è stato detto: L'affronto è stato punito distruggendo un auto e mettendo in fuga un paio di ragazzi in compagnia tra l'altro di una donna.
poverini... secondo il tuo dire,vengono mandati ad attacchinare in zona a loro nemica solo in due? per giunta con una donna... stupidi e codardi. per me una lamp sia dx che sx... sempre prima il popolo,poi tutto il resto le politiche e le religioni purtroppo ci dividono soltanto...
è stato detto: Qui non c'entra la politica, i 20 imbecilli di insurgencia sono sullo stesso piano di quelli che si vanno a pigliare a paliate allo stadio.
cioè,poi magari mi dirai che c'entra adesso st'esempio... poi,quelli che vanno allo stadio... non forzano nessuno a seguirli,ne' tantomeno gli chiedono di intervenire o partecipare a ciò che riguarda il loro mondo... penso che si opti + per una libera scelta... ma la cosa che mi ha fatto scrivere...è che li tenete sempre a portata di lingua pronti ad inserirli in ogni contesto... i Napoletani/partenopei non vanno in trasferta da un tot... e come dire vista la loro assenza so successi vari episodi... (2 morti e,come dire i Romani continuano a fare i loro porci comodi... nel carniere in sei mesi 50 accoltellati) altre tifoserie continuano ad accendere fumoni e la passano liscia... mentre invece iniziando da Reggina - Napoli per festeggiare un goal della loro squadra so stati subito denunciati.
è stato detto: vandali e basta.
non hai manco il coraggio di andarglielo a dire in faccia... ne' a loro ne' ad altre/i ciò che pensate e/o scrivete ogni giorno... tu come tante e tanti che vi nascondete dietro il pc e: giudicate sindacate sentenziate etc etc... cmq niente di personale,passava per il cazzo se non avessi scritto stadio... tu come altri non sapete realmente un cazzo di ciò che viene insegnato(di positivo)alla gente e continuate a fare paragoni... cmq bast me so scucciat .... ste poche righe scritte tranquillamente... e come dire preferirei vedervi meno vigliacchi e + attivi nel fare qualcosa... ps Zanardi + sotto in qualche risposta nomina malcolm x... sottoscrivendo che come voleva lui,la dx dovrebbe essere cancellata... ma penso + che ci vorrebbe il reverendo King. buona giornata! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|