Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Strider
Oggetto: bah
Data: 4/4/2008 23.0.34
Visite: 161

Io sono per la detrazione fiscale di ogni cazzo (cosa utile in particolare che chi lavorerà nelle case chiuse) per favorire i controlli incrociati e far andare nel dimnticatoio la domanda "le serve la ricevuta?"

Sono dell'opinione che nessuno amministri i soldo degli altri meglio dei propri. Quindi meno cose fa lo Stato meglio è.

Sono per istaurare il reato di "strage prossimamente" con pena dell'ergastolo per tutti quelli che sversano, hanno sversato e sveseranno rifiuti tossici nelle campagne e dovunque non possano.

Sono per l'abolizione del valore legale dei titoli di studio. Il pezzo di carta non significa tanto. che i concorsisiano aperti a tutti e poi se uno va bene va bene indipendetemente da cosa quando come abbia studiato.

Sono per lo status di lingua tutti gli effetti per il napoletano.

Sono per l'acquisto di un fuoristrada o di un suv solo previo acquisto di un villino sulle Hylamaya.

Il sistema sanitaio dev'essere per tutti. Ma se è gestito dai privati meglio. Assicurazione obbligatoria per tutti i ricchi pagano chi sta sotto un certo reddito è aiutato dallo Stato parzialmente o totalmente.

Sono per la resa dello Stato al traffico delle droghe leggere. Non ce la fa lo dica. E ne prenda il controllo e si faccia i soldi sopra al posto della criminalità.

Le droghe pesanti è megio comabatterle. Ma che cazzata è che non si può vendere ma si può comprare?

Sono favorevole ad un reddito di cittadinanza per tutti quelli che non lavorano con iscrizione obbligatoria nei registri dei senza lavoro. Ma se tu con tre laureee dieci master e il padre noatio ti rifiuti di andare a pulire i cessi in autogrill lo perdi e per sempre.

Sono per libera professione dei maghi e delle cartomanti e di tutti quelli che cercano di vendere i numeri vincenti del lotto per una telefonata di 5 euro. Anzi...darei a loro il compito di esattori fiscali. Per la tassa sulla scemità.

Penso che se devi aprire un negozio di qualsiasi genere che non sia alimentari o articoloi pericolosi tu lo possa fare in 24 ore. Se sono del genere diverso in 48 ore se tutto è in regola.

Non credo nel multiculturalismo. E' solo stare divisi nello stesso posto.

Per avere la cittadinanza italina non basta stre qui per 5 o 10 anni. Bisogna diventare davvero italiani, più degl'italiani stessi.

Le case chiuse andrebbero riaperte.

Penso che noi dovremmo aumentare le spese militari e non contare più sul fatto che tanto ci difendono gli americani che dovrebbero lasciare le basi in Italia. La guerra fredda è finita. La necessità finita.

Penso che sia uno schifo ce andiamoa ncora avanti a petrolio. Non mi rsulta che i nostri antenati siano passati dalle pietre al bronco e poi al ferro perchè a corto di materie prime.

"Segreto di Stato" è una parolaccia, che può essere resa meno offensiava solo limitandone la durata.

Ogni nazione dovrebbe proibire l'accesso agli stranieri che non conoscano almeno 100 parole della lingua della nazione ove si vogliono recare.

Alle prossime elezioni alcune persone già sono state elette, questa non è democrazia.

Io sono per la monarchia illuminata.

Penso che bisogni fare due cose appaentemente in contraddizione: rendere la società molto meno regolata ma con pene più severe. Tipo: Io so guidare sta a me decidere se 80 all'ora sono tanti o invece 190 non lo sono. Però se faccio stronzate passo guai incredibili.

Usare parole straniere quando c'è una corrispindente italiana è un crimine. Dovremmo difendere molto di più la nostra lingua. La lingua è la sintesi della cultura di popolo. Un popolo che perde la lingua perde tutto.

Ogni persona in posizione di potere che fa qualcosa per la comunità dovrebbe farla in modo che dopo tantissimo tempo vadano ancora bene. Non solo fino alle prossime elezioni. Ci vuole una visione ampia delle cose ,di lunga durata.

Le persone incapaci di guardarsi allo specchio e dirsi "sei uno stronzo" dovrebbero essere messe sotto osservazione.

Il fatto che per conoscere cosa prescrive la lagge su tanti argomenti bisogna ricorrere a "professionisti" è una cosa di una gravità abnorme. Un qualsiasi cittadino che sappia leggere e sia mediamente intelligente deve essere in grando di capire.

Le leggi dovrebbero essere chiare a tutti. Leggi non chiare producono cittadini ricattabili. Cittadini ricattabili non sono cittadini liberi.

Nella mia città la gente muore per tumori dovuti ai rifiuti tossici. Il mio sindaco vieta il fumo nei parchi pubblici se c'è un bambino o una donna incinta vicino.

I capo dello schieramento opposto a livello nazionale s'è fatto tutti i cazzi suoi per bene che è una bellezza. E questo è solo il primo rigo d'un romanzo.

C'è una forza nuova che si richiama ad una vecchia.

Nel 2008 la gente che ancora spera in qualcuno che si fregia del nome di comunista mi fa..non so che mi fa..ma non è una cosa piacevole.

Mi so sfasteriato ora ma volevo chiedervi una cosa.

Uno come me a chi C@##@ può votare?

/imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=104772_IMG_7019 mod redux.JPG/img

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

bah   4/4/2008 23.0.34 (160 visite)   Strider

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata