Nick: elysian Oggetto: re:DEDICHE DI BUONANOTTE(299) Data: 7/4/2008 1.42.19 Visite: 62
Lo sai, sono dettate dal cuore nel preciso momento in cui leggo i tuoi post. Per me nn c'è niente di piu' bello che andare a dormire tranquilla (semmai tra le braccia di qualcuno, che nn c'è mai per di piu' :D) e quando leggo il thread della dedica metto in (dis)ordine tutti i pensieri che ho per la testa e dò libero sfogo alle mie emozioni. Solitamente i miei pensieri sono rivolti oltre che a me stessa e a chi è come me, ma alle persone che mi fanno stare bene, a quelle che mi fanno scollegare il cervello (nn sembra ma per me è un evento degno di nota) e mi fanno emozionare con un semplice sguardo o un sorriso. Perchè in cuor mio prego che loro si liberino come me da ogni pensiero e riescano a trascorrere una dolce notte per svegliarsi alla fine con un sorriso sulle labbra. Sono troppo timida (anche con le persone a cui tengo) per esternare tutto questo e quindi scrivo qui... sperando con tutto il cuore che possa passare anche tu una notte tranquilla e che ti dia l'energia necessaria per affrontare una nuova giornata... Tutto questo,insomma, è merito tuo e del quasi trecentesimo post... guai a chi ti critica... :* |