Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Cattivo
Oggetto: descrizione di COKY
Data: 8/7/2004 15.12.34
Visite: 166

Descrizione: ☆Nome? Corrado / e già po nomm t'aviss mettere scuorn

☆Soprannome1? coky / ma ja.. soprannome coky.. ma ke si nu can ?

☆Soprannome2? me ne hanno messi tanti / ma corrado fa proprio skifo allora ?

☆Data di nascita? 29/05/84

☆Onomastico? ehhhh io le date nn me le ricordo aspettate ke lo chiedo a mia mamma. / e stai nguaiat se nn ricordi la data del tuo onomastico. Ma teniss l'artereosclerosi galoppante ?

☆Residenza? Napoli

☆Segni particolari? Un tatuaggio ovvero un drago ke sputa fuoco da nn confondere cn la lingua come molti fanno, sul polpaccio / da notare l'"ovvero". Ma poi stu drago ki to ven a vedè ?

☆Fumi? purtroppo si! / Ciorta toja bell do frat

☆Cosa? sigarette e nn solo / OMMMMMM (drogatooo, drogatooo)

☆Bevi? umhh.. ogni tanto, spesso,ogni volta ke esco, piu o meno
/ QUESTA ME LA DEVI SPIEGARE. MA COMM CAZZ PARL ?!

☆Cosa? nn la birra ke me fa schifo, vado a vino / e se ver ke sta semp mbriac, bell do frat

☆Ti droghi? ehhhh .............nooooooo!!!!!!!!!!!! / così dicono a scampia, quelli in fila sotto le vele.

☆Con cosa? bhooooo MAI FATTO! sei un po ottuso allora?! / cioè dai dell'ottuso alla tua homepage ?

☆Corri in auto? chiedete a PUP il primo giorno ke la riaccompagnai a casa ke pensò..... / non mi esprimo sul pensiero di pup, x non essere indelicato

☆dolci? ogni tanto xke altrimenti ingrasso.

☆Quanti? mi piacciono ma nn ne vado pazzo

☆Caffè? nn sempre xke ha un effetto da lassativo / io sapevo ke il caffè rende nervoso, no ke fa cacà

☆Quanti al giorno? sei ripetitivo ti ho gia risposto

☆Hai la patente? per ora si

☆Quanti punti hai sulla patente? fin ora tutti e 20 e nn gufate

☆Ti alzi la mattina? no mi hanno legato come una mummia / ti alzi la mattina ? Ma sti domande arò le pigliat? So pegg di quelle del "cioè"

☆A che ora? dipende se faccio tardi la sera prima anke alle 14.00 in genere alle 10.00 / e a ke ora ti sgrulli l'uccello nel cesso ? no pe sapè eh!

☆Dormi molto? sulle 9 ore / meno male stevem in pensiero

☆Ti lavi prima o fai colazione? colazione poi fumo 2
sigarette altrimenti nn carburo e poi mi lavo. / hai ragione sinnò comm fai a carburà.

☆Ti vesti o scendi nudo? faccio parte dei nudisti quindi scendo nudo / meno male ke l'asia pass a mezzanotte

☆Lavori? Non ancora

☆Che lavoro fai? ke palle nooooo!!!!!! / kiaro sintomo di skizzofrenia

☆Studi? preferirei nn risp. / FAI BENE, SI DESTINATO O CEPU

☆Chi cazz t'ò fa fà Â ? nessuno

☆Che fai durante il resto della giornata? vado a rompere il bip ai vari miei amici. / poveri loro

☆A che ora vai a dormire? quando sono stanco no domanda retorica. / ke risposta ! e ke domanda !

Sogno o incubo ricorrente? Nn me li ricordo mai/ IL nostro è quello ke tu ogni mattina poi BENE O MALE ti svegli

☆Auto o moto? Auto

☆ 3 o 5 porte? 5 sono x la comodita / COMODITA' A' A' cu l'accent ! E ke cazz

☆Treno o aereo? nessuno xke nn si puo fumare da nessuna parte. / embè e ke fai vai a piedi ?

☆Autostop? ero piccolo quando l'ho fatto / mo si omm ?

☆La tua canzone preferita? la vedrete piu giu! / fremo dall'emozione

☆Ultima canzone sentita? clocks

☆Il film preferito? guardia del corpo e mission inpossible 2 / ke cacat e film, muccino nun o vir ?

☆Ultimo film visto? ieri sera bad company protocollo praga /e ke rob è ?

☆Libro? nn amo leggere preferisco vedermi un film / e secondo me tieni l'abbonamento al casanova

☆Quante volte hai detto "ti amo"? umhhhhhh tante volte a 1 sola persona

☆Quante volte l'hai detto ma non era vero? fatti i sfaccim re cazz tuoi / OMMM, a finezz te skif proprio

☆Quante volte ti hanno detto "ti amo"? compreso mia mamma oh senza?! /ogni scarrafon è bell a mamma soja

☆Quante volte te l'hanno detto solo per scoparti? in genere nn e una femmina ke lo dice a un maschio caso mai e il contrario / non è una FEMMINA. E' cu l'accent, maronn !

☆L'ultima volta che ti sei ubriacato? nn me lo ricordo / prima di questa descrizione, so sicuro

☆Con cosa? due litri e mezzo di sangria qst me lo ricordo

☆L'ultima volta che hai vomitato? dopo due litri vorrei vedere se nn vomiti...... / e te crer

☆Cosa? indovina un pò.../lo stomaco, di sicuro

☆La prossima volta che ti ubriacherai? anke stasera se va male la serata / allo preparati ca sangria

☆Sai che fa male? ehhh si xò sono masochista / ma ke è pubblicità progresso ?

Te ne importa? la vita e mia mica tua so cazzi miei / ZUM ZUM

☆Oltre alle sigarette fumi qualche altra cosa? di raro / azz e nn ti droghi ?

☆Fatto mai il drogatest? no!!!!!!!! nn sia mai mi ricoverebbero al reparto di urgenza / e men mal ke nun se drog !

☆Ti è mai capitato di svegliarti in un fosso tutta bagnato e ti mancava un rene? forse in una vita precedente../ tuttA bagnatO ? Non aggiungo altro

☆E di vedere un cane e invece era un topo? no xò ho visto un cane sulla strada quando ero in macchina e ho incchiomato se no me lo portavo con me in birreria e magari gli offrivo qlc..

☆Tornare a casa puzzolente di fumo e di alcool e convincere i tuoi genitori che nel locale fumavano e la puzza d'alcool proviene dalla casa dei vecchietti del piano di sotto? no xke sotto di me ci potevano essere solamente qlc tomba del 1600 visto ke abbitavo al 1 piano/ aBBitavi ? e mo dove aBBiti ?

☆Fidanzato? no soli si sta bene sempre fino a un certo punto... / e te crer, ki a vuless sta ciort, o frat

☆Innamorato? si gia ti ho risposto

☆Se non sei fidanzato, da quanto sei single invece?

☆Un anetto piu o meno

☆Quanti anni hai? 20

☆Come mai sei single? nn lo vengo a dire a te / vabbè nn ci vuole molta fantasia a capirlo

☆Quanto tempo ci impieghi per conquistare un ragazza? dipende mi piace giocare con le parole / giocare con le parole ?? coky va va.. quelle so le parole da sole, ke ti sfottono

☆La tua paura? in particolari le api cmq tutto quello che ha un ago e provoca dolore / uh marò puverell

☆Sport? e ki si ricorda tennis, pallavolo etc...... / ma ti ricordi coccos ? Tipo arò stai e cas ?

☆La cosa pià ¹ pazza che hai fatto? Bungee jumping da un ponte di 152m (prox tappa PARACADUTISMO)/ speramm ke o paracadut nun s'arap.

☆Il tua ragazza ideale? mo si fa notte ke si sappia adattare alle situazioni, simpatica, agressiva, dolce le ho riassunte in qst 3 aggetivi / IL tuA ragazzA ? cokyyyyyy l'italiano ! Ma pura l'assiro va bene ! Ma parla na lingua conosciuta almeno !

☆E fisicamente? sai l'inportante e ke ti colpisce qlc sia fisicamente e sia caratterialmente cmq preferisco bionda occhi chiari nn molto alta piu o meno cm me / l'iNportante ?

☆Come ti reputi? dolce, pazzo, e la voglio sempre avere vinta.

☆Quanto è durata la tua storia pià ¹ lunga? 1 anno e mezzo

☆I tuoi hobbies? bhooooo cambiano sempre

☆La cosa pià ¹ importante per te? L'amicizia!!!

☆La cosa che odi di pià ¹? la falsita le persone ke SFRUTTANO.

Io lo amo, st'ominide !

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

descrizione di COKY   8/7/2004 15.12.34 (165 visite)   Cattivo
   re:descrizione di COKY   8/7/2004 15.14.39 (91 visite)   B{L}U
   re:descrizione di COKY   8/7/2004 15.25.22 (57 visite)   _azneroL
   re:descrizione di COKY   8/7/2004 15.28.33 (64 visite)   zopar
   re:descrizione di COKY   8/7/2004 15.42.2 (47 visite)   PaTaNeL|A
   re:descrizione di COKY   8/7/2004 16.3.58 (42 visite)   Dolcetta^
   aggiungerei   8/7/2004 18.8.58 (44 visite)   valle
      re:aggiungerei   8/7/2004 19.18.13 (36 visite)   bijou (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata