Nick: frisa Oggetto: G3 LIVE 2004(TO ESHTER) Data: 8/7/2004 16.39.36 Visite: 209
Ieri c'è stato un grande koncerto... ROMA,CENTRALE DEL TENNIS: STEVE VAI,JOE SATRIANI,ROBERT FRIPP. io,cupa,linjal e altri amici ieri abbiamo assistito ad uno spettakolo grandioso!!! viaggio in makkina.. partenza ore 16 e 30(,arrivo ore 19 30(Causa traffiko sul rakkordo anulare). Arriviamo lì tutti pimpanti..il PARTERRE ci aspetta!essì...mi son goduta le !"malattie" di Steve Vai dalla prima fila(o quasi :P )!quell uomo è grandioso!askoltavo i suoi cd...ma non avevo mai visto dal vivo quello ke si fira di creare ! vabhè..prima dell inizio del koncerto,vediamo "aggirarsi" per il parterre un ragazzo dal viso konosciuto...viene verso la nostra fila..il suo post è akkanto al mio: è PAOLO aka KUBOZ .. IRCNAPOLI è DAVVERO OVUNKUE :) tra una birra,un the freddo, e due panini al salame( )inizia il koncertone! spunta dal fondo un omino kon una kamicia nera..è seduto in fondo a tutto il palko............. lo raggiunge IL GRANDE STEVE VAI! (posto solo 5 foto sennò ellegi mi fa la uallera alla pizzaiola)
LA FOTO QUI SOTTO L HO KIAMATA: "malattie". sikuramente i kitarristi del sito kapiranno kosa stanno facendo STEVE VAI and friends
E POI EKKO SATRIANI,IL GRANDE JOE!
solo una kosa non ho kapito.........KI ERA QUELL OMINO SEDUTO IN FONDO AL PALKO KE è APPARSO SOLO ALL INIZIO E ALLA FINE DEL KONCERTO? ekko la foto...riuscite a capire dove sta?è quellO seduto dietro satriani..alla vostra sinistra MA KI ERA?.........................................................................................................
UN BACINO ALLA mia cupa E al caro ROMANACCIO linjal :P: ...e un grazie tutto speciale ad esther:*********** questo post è dedicato a lei a `FeAtHeR`!
|