Nick: Awip Oggetto: re:meglio Bertinotti Data: 8/4/2008 15.17.14 Visite: 62
non so tu in base a quale principio divino ti puoi arrogare il diritto di definire "ciuccio" un personaggio come Di Pietro..... vorrei ricordare a te e a tutti quelli che si definiscono di destra o comunque vicini al fini o ad alleanza nazionale, che nel 1992 davanti all'hotel rafael di Milano c'erano i ragazzi del FDG ad insultare Craxi e ad incitare Di Pietro; vorrei ricordare che fu grazie a quel che fece Di Pietro che l'allora MSI ebbe un consenso elettorale impensabile perchè in molti vedevano nella correttezza morale e nelle mani pulite del partito qualcosa che ci distingvueva dalla massa di quei ladri; ricordo la gioia per vedere finalmante il mio partito avere la possibilità di agire.........dopo, grazie all'"agire" del mio partito, ho cominciato a guardarmi intorno viste le incredibili contraddizioni nell'agire di quella parte politica; notavo che quelli "dei movimenti", che io spesso schifavo per preconcetti ideologici, spesso dicevano cose di una verità disarmante ma che erano dei macigni per le mie convinzioni; adesso credo che molte delle loro idee siano anche le mie e spero che un giorno in tanti capiscano quanto può essere importante per il genere umano rivedere il modo di intendere i rapporti tra deboli e forti..... |