Nick: MeRy_-_ Oggetto: i miei sogni -.-' Data: 9/4/2008 13.10.58 Visite: 241
i miei sogni sono sempre stati strani e questo si sa... m asono due notti che sogno la stessa persona in vesti diverse. prima ho sognato che questa persona era il mio professore universitario..gli arrivava una telefonata di una donna,io ero gelosa,lui davanti a tutti voleva passarmi il telefono ed io penso questo è pazzo.. in aula erano pochi gli alunni quasi tutte femmine . il gruppetto dietro di me avevano capito che tra me e qst persona (In quel caso il professore) c'era qualcosa e allora le troie volevano accompagnamri fino a casa..io sapevo fin troppo bene che lo facevano per mettermi in difficoltà dato che me ne dovevo andare con il professore e quindi mi inventai una scusa.
ieri notte ho sognato la stessa persona che mi faceva un discorso in cui mi faceva capire la sua insofferenza per tutto quello che ci circondava,per le cose cambiate etc.io lo ascoltavo ma in realtà pensavo a tutt'altro.ai miei sentimenti e che volevo baciarlo . scappo e me ne vado shaUHSAUshauSHAUhsuaHSA
mi rendo conto che i miei sogni sono sempre piu strani o forse sono io strana ricorda..IO insegno e TU impari! |