Nick: |Xanadu| Oggetto: stupro e sono libero Data: 9/4/2008 19.52.22 Visite: 335
(ANSA) - NAPOLI, 9 APR - Una donna, vittima di uno stupro durante una rapina nel 2006 a Napoli, e' delusa per la scarcerazione del suo aguzzino. 'Vorrei mettere una pietra sopra alla vicenda ma continuo a chiedermi: a che serve denunciare?', e' lo sfogo amaro della donna. Il ragazzo, di 17 anni, condannato anche in appello, e' tornato in liberta' perche' in attesa del pronunciamento della Cassazione, alla quale hanno fatto ricorso i suoi legali: sono scaduti i termini della custodia cautelare. la mia non è polemica, e so anche che uno fino al terzo grado è ancora innocente, ma se è uscito "solo" perchè erano scatuti i termini e non perchè era un suo diritto uscire, in pratica cosa vuol dire? E sono tempi tecnici a cui purtroppo non ci si può opporre, oppure con un pò di "lavoro" da parte di tutti sto tizio invece di uscire fuore, sarebbe rimasto a marcire in galera?
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |