Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: PasEncore
Oggetto: Ibernazione Umana...
Data: 10/4/2008 12.48.1
Visite: 325

...o "Crionica".

http://www.estropico.com/id298.htm

Confesso la mia ignoranza...credevo che fosse solo una teoria ma che non venisse davvero applicata realmente mentre, a quanto pare, in America è possibile (esiste una Società in Arizona ed un'altra in Michigan).
Alcuni vorrebbero che si cominciasse la sperimentazione di questa prassi anche in Europa dove però si incontrano resistenze in quanto non è pensabile cominciare la sperimentazione di una tecnica che non garantisce il ritorno in vita del "paziente".

Adesso, a parte le discussioni "serie" che potrebbero essere aperte riguardo questa pratica come ad esempio autorizzarla solo per i malati terminali ed inguaribili ecc...(ma a quest'ora di mattina con le persone che mi rompono le balle allo studio non mi va di fare eccessivamente il serio), Voi per quale motivo vi fareste ibernare, anche se per breve tempo?

Io per non vivere 20/30 giorni con l'ansia di non sapere se Reja resta o rimane ad allenare il Napoli...mi ibernerei adesso per farmi svegliare i primi di settembre (così avrei evitato anche il problema caldo asfissiante e zanzare) quando il Napoli è stato ormai già fatto sperando che il "Vecio" se ne sia tornato a casetta sua!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ibernazione Umana...   10/4/2008 12.48.1 (324 visite)   PasEncore
   re:Ibernazione Umana...   10/4/2008 13.6.45 (89 visite)   The`Devil
      re:Ibernazione Umana...   10/4/2008 13.16.47 (85 visite)   PasEncore
         ma no!!!   10/4/2008 13.19.19 (71 visite)   The`Devil
            re:ma no!!!   10/4/2008 13.37.20 (67 visite)   PasEncore (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata