Nick: jax31jad Oggetto: HOLLY e BENJI Data: 9/7/2004 10.53.25 Visite: 149
C'e' chi dall'altra parte del mondo Da un calcio ad un pallone rotondo Che schizza in aria diventa ovale Fa strani effetti non mi sembra normale Dei Bambini che giocano a pallone quando mai li hai visti in televisione gli stadi pieni rimango perplesso il telecronista e' sempre lo stesso Io credevo che un giocatore stesse concentrato sul pallone invece questi hanno lunghi flashback Ma l'avversario in quel momento dov'e' Ma in Holly e Banjy tutto e' normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Banjy nessuno e'mai stanco ma quanto cazzo e' lungo il campo? Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina. Loro non sanno calciare come noi usano sempre posizioni idiote e poi riescono a tirare certe fucilate che volan rasoterra x 10 puntate Rimbalzando sul palo il portiere la palla non riesce a trattenere e come accada ancora non so sfonda la rete il muro dietro e fa gol! Ma in Holly e Banjy tutto e'normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Banjy nessuno e'mai stanco ma quanto cazzo e' lungo il campo? Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina. Delle risposte ancora io cerco forse sta gente ha lavorato in un circo corre salta vola e mai una storta dopo tre ore all'orizzonte spunta la porta Ma in Holly e Banjy tutto e'normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Banjy nessuno e'mai stanco ma quanto cazzo e'lungo il campo?
|