Nick: MASQUERAD Oggetto: illazioni Data: 10/4/2008 20.3.44 Visite: 246
INTERESSANTE, INTERESSANTISSIMOOOO _ scrive: buk mcoy _ INTERESSANTE, INTERESSANTISSIMOOOO _ scrive: dimmi che ti stai vedendo i simpson FaLena,Losai e le SELEZIONI~Free Tibet * scrive: abubeubuaEBUAUBBea FaLena,Losai e le SELEZIONI~Free Tibet * scrive: ovvio FaLena,Losai e le SELEZIONI~Free Tibet * scrive: questo sei tu _ INTERESSANTE, INTERESSANTISSIMOOOO _ scrive: voglio parlare così _ INTERESSANTE, INTERESSANTISSIMOOOO _ scrive: auhuhauhauha FaLena,Losai e le SELEZIONI~Free Tibet * scrive: io ero il cavallo _ INTERESSANTE, INTERESSANTISSIMOOOO _ scrive: auhauhauhauha questo prologo per dire che io e la signora in questione (morna) non stiamo insieme, non scopiamo, non fittiamo. entrambi stiamo appresso a zaanit che però ci aiza ad entrambi enon vuole decidersi. volevo essere chiaro perchè molti irciani credono che mi magno a morna e in questo modo lei perde le sue numerose pusteggie. io a anna la schifo. http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |