Nick: MeRy_-_ Oggetto: qnd i neomelodici t scioccano Data: 11/4/2008 10.15.56 Visite: 260
quando ti sposi io sarò miez e nvitat a spiàà pe verè quanto si bell quando il tuo si gli dirai. quando ti sposi io sto là, zitte me mett alluccà quando la fede al tuo dito ...etc etc mentre farai l amore indo scur i sto là,nel momento migliore nun te facce tremmà la mia anima a ciel pace non ti darà se quel giorno quell auto non mi faceva sbanda i foss viv e tu mo cu me t aviva spusà. si chiureven l uokkie e i gia verev a gesu ca me pigliav pa man pe nun chiagnere chiu e tu invece te spos scurdandete e me...dopp n ann ca rett a vita a dio. dentro quell 'auto sarò quando te curr a spusà e farò in modo che in chiesa non arriverai lui che ti aspetta no sap ca gia stai cu me. mentre farai l amore indo scur i sto là,nel momento migliore nun te facce tremmà la mia anima a ciel pace non ti darà se quel giorno quell auto nun me facev sbandà i foss vive e cu me mo t aviva spusa si chiureven l uocchie e gia verev a gesu ca me pigliav pèa man pe nun chiagnere chiu e tu invece te spus scurdandete e me dopo n ann ca rett a vita a dio.
cioè lui è morto e dice che non gli farà avere nessun orgasmo e in più farà in modo che quando si andrà a sposare la macchina sbanderà e mor pur ess,cosi stanno insieme in cielo -.-'

haUHSUHashauHSUA scusatemi ma questa canzone mi ha scioccato assai buonagiornata ricorda..IO insegno e TU impari! |