Nick: MeRy_-_ Oggetto: purtroppo m devo rassegnare Data: 11/4/2008 12.34.33 Visite: 400
mi rendo conto di essere squilibrata. l'agg semp saput. ma la gente che mi sta attorno lo è ancora di piu.
ho una persona al mio fianco che è capace di farmi una scorta d cose inutili,è capace di sparire per giorni e giorni,di dire cose che non c'azzeccn nient e quando si parla se parl sul e sord portatili e cellular,al quanto instabile e vittima del mondo,ha una visione distorta della realtà,si veste tipo guagliuncell di quartiere. se pens e tenè 20 ann. ne tiene molti di piu. il suo scopo principale è farmi incazzare e farmi scendere la wallera con discorsi contorti e che non hanno ne capo ne coda. voglio una cosa? no non va bene quella... deve essere la migliore tra tutte. insisto che voglio quella,non mi interessa della migliore (che costa anche di piu) ma nient,m'adda accattà quella migliore e piu costosa che non so dove me la devo ficcare. po me rice ca so viziat. mi mette sul tavolo una sfilza di cellulari,portatili e palmari sott o nas (che non sa usare e forse mai li userà) e poi si lamenta che io chiedo troppo. mi fa i dispetti,ma dispetti che me ittass ca cap indo mur. voglio un cellulare? se l 'accatt iss e mo mett sott o nas. me lo deve comprare a me? aspett mis e mis. "se non parti ti do il doppio del contante che ti serve per andare in vacanza,non mi piace che vai all'estero non sono tranquillo" io:"no ma non mi interessa dei soldi voglio andare" "ok ti finanzio lo stesso" mi finanzia,si alza e mi dice "ho deciso che non ti comprerò la macchina .." silenzio (sapevo che era per farmi schiattare) "non mi chiedi il perchè??" IO:"no,non fa niente" "non vuoi sapere il perchè?come non vuoi sapere il perchè?non sei curiosa ??jajajjajajajaja" io stufata lo accontento sapendo che per lui era il max della felicità. e mi risponde "perchè hai deciso di partire non pensando il dolore che mi dai" mille promesse fatte al vento e non mi applico. mille dispetti e cerco di non dargli peso.
e piu il tempo passa e chiu se vest a guagliuncell di quartiere. peggiora sempre di piu hauhsduahUSHAU ed io non so se ridere o rimanere traumatizzata. e pensare che menomale non ci chiedo niente a lui. ma ormai anche al mio compleanno non chiederò piu niente. me fa schiattà pur pe na matit.
niente è uno sfogo sto troppo nervosa
ricorda..IO insegno e TU impari! |