Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: !!!!!^SpiKe^
Oggetto: Dai retta a un Folle
Data: 11/4/2008 14.12.2
Visite: 182

Un folle vi dice che viviamo in un sistema fortemente autoritario e repressivo. Che vi raccontano che il nazismo, il fascismo o il comunismo dell'est degli anni passati erano rigidissimi e l'informazione era controllata dall'alto. Lo stesso folle vi dice che il sistema di oggi è molto peggio di qualsiasi sistema passato.

Il folle non vi dice che tutto ciò che viene detto oggigiorno sia falso, ma che la maggior parte delle notizie sono manipolate od anche create ad hoc per qualche fine specifico. Spesso per inculcare nella testa della gente certi specifici pensieri.

Un folle vi dice che in ambito scientifico, economico e religioso (giusto per citare i campi più influenti nella società) qualsiasi informazione che sia stata diffusa a livello globale con grande pubblicità e che sia "rimasta nella storia", allora di certo faceva comodo a qualche potente che fosse così, altrimenti non sarebbe stata divulgata.

Un folle vi dice anche, però, che quelle informazioni che non sono state divulgate perché considerate "pericolose" se in mano (meglio, in testa) alla gente, non sono poi un granché.

Un folle vi dice che certi uomini di potere pensano di trattenere tra le loro mani grandi segreti quando in realtà le loro informazioni sono altrettanto distorte di quelle divulgate. Il folle vi dice che forse fa eccezione solo l'ambito religioso ed in particolare informazioni riguardo Gesù, nel qual caso informazioni valide sono state per lungo tempo e sono tuttora censurate dai potenti.

Un folle vi dice di non dare sempre per scontato che ciò che vi hanno insegnato a scuola e avete letto sui libri sia vero, e vi chiede di filtrare ogni informazione recepita, di ragionare con la vostra testa e, cosa buona e giusta, di confrontare sempre il maggior numero di fonti possibile.

Un folle vi dice che Gesù visse in Italia, e che in Palestina fu clonato un suo sosia per confondere la gente. Un folle vi dice che l'essere umano fu creato immortale e che la morte esiste solo perché la gente è convinta che sia normale e che debba esistere.

Un folle vi dice che il film Matrix rappresenta una realtà non poi tanto lontana da quella in cui viviamo. Un folle vi dice che gli animali un tempo potevano parlare con gli uomini, che i cani provengono da Sirio e i gatti dalle Pleiadi.

Un folle vi dice che la sindrome di Down fu volontariamente creata in laboratorio dagli uomini, così come l'AIDS e tutti gli altri virus e malattie. Un folle vi dice che Dio esiste e lo conosce personalmente.

Un folle vi dice che parla con la Terra e con esseri di altre dimensioni, e che può guarire le malattie con l'uso delle energie anche a distanza. Un folle vi dice che l'uranio può paradossalmente ripulire il mondo dalla radioattività, e che l'essere umano potrebbe vivere di sola aria.

Un folle vi dice che ai poli vi sono due grandi fori che portano al centro della Terra, e che di tali buchi ve ne sono a centinaia su tutto il pianeta. Un folle vi dice che la matematica avanzata non potrà mai comprendere la realtà poiché è un'invenzione umana, non divina.

Un folle vi dice che un uomo potrebbe correre i 100 metri in meno di 5 secondi, o fare un balzo di oltre 15 metri di lunghezza. Un folle vi dice che gli gnomi esistono e che sono parte della Natura, e che la rana è legata geneticamente al creatore (meglio, direttore) della nostra creazione, un certo Rama.

Un folle vi dice che il leone è veramente il re degli animali, e che fu Dio stesso a nominarlo tale. Un folle vi dice che Dio creò Dea masturbandosi, e che creò il pene e la vagina ad altezza mano proprio per favorire la masturbazione.

Un folle vi dice che un bambino di 5 anni adeguatamente preparato tecnicamente e che conosce l'utilizzo delle energie potrebbe facilmente stendere anche un energumeno di 2 metri e campione di wresting o di arti marziali, e che Dio stesso è un appassionato di arti marziali.

Un folle vi dice che i muri hanno una coscienza e , sebbene non possano parlare la nostra lingua, possono sentirla. Un folle vi dice che gli alberi amano diventare libri e poter istruire gli esseri umani ed essere in stretto contatto con loro.

Un folle vi dice che i Cinesi vorrebbero attaccare gli Usa, e che gli uomini più influenti del mondo sono Cinesi. Un folle vi dice che la Russia è sotto il controllo della Cina, così come il Giappone, l'India e buona parte dei paesi orientali.

Un folle vi dice che tutto questo è vero…e voi gli credereste?


É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Dai retta a un Folle   11/4/2008 14.12.2 (181 visite)   !!!!!^SpiKe^
   ehm   11/4/2008 14.34.14 (84 visite)   neverm|nd
      re:ehm   11/4/2008 14.38.32 (59 visite)   !!!!!^SpiKe^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata