Nick: K|Kk4^ Oggetto: QUANDO SI DICE.. Data: 13/4/2008 12.48.52 Visite: 246
FORTUNA FACCIATA!! pr non usare altri termini Locations : San Pasquale H 01:00 circa La mia amica esce dalla macchina e le cade la borsetta a terra(con soldi,cellullare e chiavi di casa),ma lei non se ne accorge e, arrivati nel locale,è convita di averla dimenticata in macchina. ore 04:00 circa,arrivate all'auto,iniziamo a cercare la borsetta che non c'è -.- situazione di panico ovviamente. io chiamo sul cellulare della mia amica per vedere se effettivamente era staro rubato e quindi era spento,e invece una voce amica dall'altra parte che dice "SALVE SONO UN CARABINIERE,HO RITROVATO LA SUA BORSETTA,VENGA AL BAR RIVIERA PER LA RESTITUZIONE" con un pizzico di scetticiscmo corriamo verso il bar(pensando fosse uno scherzo)ed invece chi troviamo?questo carabiniere che gentilmente ha restituito la borsa,pur non essendo di turno quella sera!(infatti stava con amici) per la serie...NON CI POSSO ANCORA CREDERE. per la serie...ESISTONO ANCORA PERSONE CIVILI A NAPOLI. per la serie...QUESTI CARABINIERI TANTO SCEMI NON SONO. per la serie...LA MIA AMICA HA AVUTO CM UN ( ) ESAGGGGGGERATO!!!! buona giornata tutti 
|