Nick: echoes Oggetto: Bastardi Data: 9/7/2004 19.4.44 Visite: 200
io odio le forze del dis"ordine" è più forte di me...a volte mi fermo a pensare...cerco di capire il perchè del mio odio verso di loro...ed ogni volta che ci penso trovo un miliardo di motivi....beh da ieri se n'è aggiunto 1 altro.... ieri ero a roma per festeggiare con la mia ragazza il suo compleanno....la mattina siamo stati 1 pò insieme e verso le 13 abbiamo deciso di andare a farci 1 giretto...prima siamo andati a pranzo e dopo abbiamo deciso di fare una passeggiata a castel sant'angelo.... in estate la zona antistante il parco del castello è pieno di venditori ambulanti...quasi tutti di colore che cercano di guadagnarsi 1 pò di euri vendendo borse,cappellini,occhiali e altre cosette del genere.... ad un certo punto ho visto tutti queste persone piegare i propri lenzuoli con la merce dentro e prepararsi a fuggire, è una scena che conosco bene...su via roma la si vede tante volte in un giorno...vedi questi ragazzi,quasi tutti africani,che appena vedono le macchine della polizia,dei vigili o soprattutto della finanza in fretta e furia raccolgono le proprie cose e scompaiono per poi ricomparire subito dopo.... ritenendo che non ci fosse nulla di strano proseguo la passeggiata con la mia ragazza quando invece noto un qualcosa di diverso.... ebbene sì...stavolta la macchina,dei carabinieri,cosa faceva???invece di passare vicino ai venditori ambulanti passava proprio dove stavano loro...cioè passavano con la macchina sulla merce di questi poveretti...chi era lesto nel togliere la roba si salvava mentre gli altri vedevano la macchina che passava sul materiale che loro cercano di vendere per vivere...per evitare magari di dover svolgere altre attività criminali.... non avete idea del nervosismo che mi è salito....non ho mai visto una cazzimmata del genere.... avrei voluto sputare in faccia a quei 2 bastardi di merda....ma non avrei risolto niente.... spero tanto che li mettano di servizio allo stadio o a qualche manifestazione e che possano essere pestati per bene.... io odio le forze del dis"ordine" |