Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: ladruncoli Data: 14/4/2008 19.39.15 Visite: 277
mattina di corse a causa di vari servizi. alle 13 devo iniziare il mio turno di lavoro,arrivo puntuale,mi metto la divisa e scendo le scale. Subito mi chiamano al box informazioni con urgenza,poi mi dicono di uscire fuori,come esco fuori una collega mi dice "corri" la prima cosa che mi passa in mente è "ma stai bene?" poi noto 3 miei colleghi che rincorrono un povero cristiano,quindi capisco la situazione e corro(dopo 200 metri mi so preso un passaggio su un motorino) questo scavalca l'ultima barriera che divide il centro commerciale dall'autostrada,si gira verso di noi come volesse cacciare una pistola. Ci fermiamo tutti,anche perchè per quel che si sente ultimamente è meglio non rischiare,in poche parole questo povero cristano caccia un cacciavite e cerca di gettarlo verso di noi,poi scavalca anche la seconda barriera e fugge per l'autostrada,rischiando anche di finire sotto qualche auto. dopo arriva polizia,vigilanza,passanti curiosi,ma questo(40 anni più o meno) è riuscito a scappare. cosa aveva fatto:ha preso uno scatolo di un armadio di plastica che vendiamo(costo 70€) l'ha svuotato ed ha messo vari prodotti all'interno(il furto se riusciva ammontava a 2600€),alla cassa ha fatto passare il codice a barre dello scatolo e pagato quindi i 70€,un mio collega,molto gentile,visto che il cliente era sofferente a causa del peso,ha gentilmente offerto il proprio aiuto ed ha notato che lo scatolo solitamente non pesa un cazzo,poi per curiosità l'hanno aperto ed ecco svelato come negli ultimi tempi c'erano molti furti. credo che alla fine verrà preso,perchè ha lasciato l'auto nel parcheggio e stamane oltre le macchine dei dipendenti del centro,in quella zona c'erano altre 5 auto(3 erano dei clienti) una bella giornata movimentata (23:39) deaamore_ ciao (23:39) deaamore_ sono la ragazza ke sfottevi (23:39) deaamore_ ke ero kiatta (23:40) deaamore_ ho perso 10 kg (23:40) JaNNiNoQuai abUAHaaHahaHAhaHAhahhaAHHAahAHahAHaHAh --------------------------------------- Hai qualche problemo con me? Apparte il mio fisico nn magro? |