Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sfigatt0
Oggetto: facciamo cosi
Data: 10/7/2004 12.36.24
Visite: 125

facciamo così.
facciamo che io continuo a volerti bene, mentre tu continui a vivere la tua triste vita tra parole taciute e desideri mai espressi.

sì dai, senti a me, facciamo così.
facciamo che sabato pomeriggio andiamo ai giardini reali a prendere il fresco, facciamo che corriamo a perdifiato tra gli alberi e tu ti nascondi, tanto sei piccolina e quell'albero ti fa ombra con il suo ramo più tenero.
facciamo che ti nascondi sotto la cascata ed io ti confondo con l'acqua che scrossia, che tu sei piu trasparente di quell'acqua, facciamo che ti sei nascosta tra l'acqua perche' lo sai che lì non posso venire a prenderti, e poi stai meglio lì, sei al sicuro al riparo da me.
facciamo che io continuo solo la mia gita nel giardino inglese,e tu aspetta che quel grosso albero mi copra la visuale e vai via.

che fai qui, ancora nel mio letto, vabbe, facciamo che dormiamo l'ultima notte insieme, senza fare l'amore però, che ci sporca dentro, facciamo come se il nostro è l'ultimo grande amore, amiamoci nei sogni, che se dormiano stringendoci forte ci incontriamo anche nei sogni, cosi potremo giocare a correre a perdifiato nei giardini della reggia e giocare a nascondino. ma com'è che sei così brava a nasconderti? perchè non ti trovo più, ma io non ho paura, per ritrovarti accanto a me basta che mi svegliio, e si, tu sei ancora qui.
quante volte ti ho detto che il tuo viso assume un espressione angelica quando dormi?
a volte lo faccio apposta, resto sveglio in attesa che ti addormenti per poterti vedere come non sei, quante cose che non sei... quante "te" non ho potuto conoscere, ma va così, me lo dicono tutti, va così.

facciamo che non ci possiamo fare proprio niente e che è così che si gioca, ma io ho scommesso tutto a questo giro, ora devo rifarmi. facciamo che ce ne facciamo una ragione. "facciamo così, senti a me", ecco cosa mi hai detto.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

facciamo cosi   10/7/2004 12.36.24 (124 visite)   sfigatt0
   re:facciamo cosi   10/7/2004 12.38.46 (44 visite)   pearl jam
   re:   10/7/2004 12.39.4 (38 visite)   RASTA
   re:facciamo cosi   10/7/2004 12.45.21 (32 visite)   zopar
   re:facciamo cosi   10/7/2004 17.56.33 (19 visite)   Ulisse
      facciamo cosi   10/7/2004 19.23.14 (21 visite)   sfigatt0
         re:facciamo cosi   10/7/2004 20.33.45 (22 visite)   buendia
            x sfigatto e buendia   10/7/2004 21.32.0 (16 visite)   Ulisse (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata