Nick: Morna* Oggetto: Io non ce la posso mai fare. Data: 17/4/2008 23.54.26 Visite: 264
Stamattina , ore 11 all'incirca io anto(zaanit) e la sua amica nello SPAZIOSO ED ARIOSO e3 ; navetta (trerrote)che dalle poste centrale sale alla vetta del mondo (suor orsola).... SCENA 1: z:Vale lo sai che Anna ha una VOCINA bellissima, canta ja! io: NO z: JAAAAAAAA io: noooo signora di fronte a zaanit: SEI UNA CANTANTE? z: no , io non PERò LEI SI signora : AH QUINDI TU CANTI io: NO U_U signora: AH QUINDI TU CANTI ? io : X_X dopo un po' anto inizia a cantare (come sempre) z: SE STASERA SONO QUIIIIIII è PERCHéééé TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE signore di fronte a valentina parlando a telefono: PRONTO MANICOMIO GIUDIZIARIO ? Io Zaanit e Valentina : 0_0 0_0 0_0 Sono rimasta interedetta per mezz'ora. C'è stato un attimo di panico in cui noi tre ci guardavamo in faccia e PENSAVAMO DI ESSERE IL MOTIVO DI QUELLA CHIAMATA. Comunque passato questo momento di totale imbarazzo antonella scoppia a ridere... e ritorniamo a parlare DEL PRESIDENTO (amico di antonella attivo politicamente nella zona limitrofa casertana) signora di fronte a zaanit : AH QUINDI VOI LAVORATE PER IL PRESIDENTE? noi: 0_0 0_0 0_0 signora affianco a me : QUESTE FATICANO PER DURACELLL NU SE STANN NU MINUT ZITT alchè scatta lo strascino tra valentina e la signora(strascino sonoro)che ha avuto la capacità di zittire zaanit(strano ma vero) Detto ciò questo post è dedicato a Nico e a Edoardo Vianello e RADIOGRAFFIATI. 0_0 (sono sconvolta) "La risposta è dentro di te, ....però è sbagliata" |