Nick: *kaTika* Oggetto: cenerentola continua Data: 18/4/2008 9.19.58 Visite: 295
buongiorno irc oggi x caso m sn imbattuta nel continuo della favola di cenerentola (leggetela tt ne vale la pena): Cenerentola ora ha labellezza di 75 anni esi trova agli sgoccioli di una vita passatafelicemente assieme a suomarito, il Principe Azzurro che aimè ormai è morto dapochi anni.Cenerentola passa le sue giornate nel terrazzo di casasua, seduta in unasedia a dondolo osservando il mondo con il suogattone Bob sulleginocchia, felice. Una bella sera, da dentro unanuvola scendeall'improvviso la fata Madrina, e Cenerentola stupitale domanda condisinvoltura: -Cara Fata Madrina!!!!! Dopo tanti anniti rivedo!!! Cosa>> fai quì? E la Fata risponde:-Dall'ultima volta che ti ho visto hai vissuto unavita esemplare....C'èqualcosa che posso fare per te? Qualche desiderio che ti potrei esaudire? >> Cenerentola confusa, allarga le braccia e arrossendodall'emozione,mormora:-Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In unistante la sua vecchiacasa dirupata era diventata come per magia un castello nuovissimo.Cenerentola è impressionata.Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontantadalla sedia.cenerentola grida:-Grazie Fata Madrina!!!!!La fata allora le risponde:-Non è niente, lo meriti! Cosa ti piacerebbe comesecondo desiderio?Cenerentola china il capo, osserva le impronte che halasciato il temposul suo corpo, e dice:-Mi piacerebbe tornare di nuovo giovane e bella comeun tempo!!!!Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la bellezzadi un giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormainn ricordava piùcome: passione, ardore, ecc.Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?Cenerentola confusa spalanca gli occhi sul suo poveromicione spaventato edice:-Vorrei che tu trasformassi il mio fedele gatto Bob inun bellissimoprincipe!!!! Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo,così bello che lerondini nn possono evitare di fermare il proprio voloper ammirarlo. La fata Madrina le dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E riparte come una scintilla sulla sua scopa. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob siguardano contenerezza negli occhi. Poi Bob le si avvicina, laprende tra le suepossenti braccia e le mormora teneramentenell'orecchio: -Scommetto che ti sei pentita di avermi castrato,stronza!
meno male ke c'è Silvio!!!!
|