Nick: Nieth Oggetto: re:BERLUSKONOV Data: 18/4/2008 20.11.39 Visite: 98
è stato detto: E credo che martellare con atteggiamenti bacchettoni sia fine solo a se stesso. Anzi, personalmente la cosa mi urta.
d'accordo con te. vanno bene le critiche giuste, pure le prese di posizione.. però scagliarsi contro una persona per qualsiasi cosa (vedi il gesto del mitra che, diciamocelo, è una stronzata ed era facile aspettarselo da uno come berlusconi, che pur essendo entrato in politica resta fin troppo "spontaneo") fa perdere il senso della critica stessa.
ja, è una risposta paragonabile a quella che si potrebbe dare in un bar.. qualcosa tipo.. "pie', ma te la stai chiavando a quella? (gesto di gola tagliata, per dire fatti i cazzi tuoi annanz 'a ggente).
senza dubbio è stata una gaffe, ma non azzuppiamo per qualsiasi cosa. con la giornalista che addirittura si mette a piangere, su.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |