Nick: URANYA Oggetto: Giornata al mare... Data: 11/7/2004 20.47.16 Visite: 166
Una giornata iniziata sotto un cielo sfavorevole... ma poi andata alla grandissima... davvero non ci speravo!!! Mi passa a prendere un amico in sella ad una fiammante Harley Davidson... cielo grigio... nuvoloni all'orizzonte... direzione costiera amalfitana... (dita delle mani e dei piedi incrociate all'inverosimile!!!). Nonostante i dovuti scongiuri... un acquazzone ci coglie all'altezza di Ercolano... (porca miseriaccia!!!). Non ci lasciamo abbattere ed imperterriti arriviamo in quel di Torre a casa del mio amico a fare un change (auto al posto della moto). Intanto smette di piovere e ritorna il bel tempo... colazione cornetto e cappuccino a Vico... vista mare... Finalmente... destinazione spiaggia... BIKINI a Vico Equense!
....di solito strapieno... oggi semivuoto per i bagnanti scoraggiati dal tempo... una F A V O L A ... acqua cristallina... sole caldissimo... leggero venticello... Ho fatto una no stop fino alle sei... Sosta obbligata, prima del rientro a casa, al Bar Gabriele a Vico per gustare una squisitissima delizia al limone con crema chantilly colata sopra... Si rientra a casa... capotte abbassata... vento nei capelli... l'ultimo sole sul viso... in sottofondo un cd anni '80... Come si dice a Napoli " Stuort è ghiut... e riritt è vnùt..." (TRAD. storto è cominciato e poi si è aggiustato...) BUONA SERATA A TODOS! |