Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Strider
Oggetto: che palle!
Data: 21/4/2008 19.46.22
Visite: 200

Come ben si sa, Microsoft ha deciso che Windows XP non riceverà le directX 10 in "dono" nel prossimo Service Pack. Chi comprasse una scheda video che supporta le directX 10, sarà obbligato ad installarsi Windows Vista per sfruttarle appieno. Se in molti hanno già proceduto al’upgrade da Windows XP a Windows Vista, altri non intendono ancora farlo solo per le directX 10: troppo poco per giustificare la spesa di un nuovo sistema operativo. Questo è ciò che pensano gli sviluppatori di Falling Leaf e, convinti che Windows Xp & Co dureranno ancora tanti anni, stanno procedendo al porting delle DirectX 10 al di fuori di Microsoft Windows Vista.

Il duro lavoro di porting del Team di Falling Leaf sta già dando i primi frutti ed è già possibile accedere ad una Preview Build delle DirectX 10 per Windows XP. Trattandosi neanche di una Beta, è superfluo dire che una volta installate non sono per niente stabili.

Il piano del Team è supportare inizialmente gli unici due giochi che verranno rilasciati esclusivamente per Microsoft Windows Vista: Halo 2 e Shadowrun. Non è da escludere a breve una official release ed in molti seguono già con estremo interesse il loro blog oppure il loro forum per stare al passo con le ultime novità.

io ho xp e mi serve la diretx 10

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

che palle!   21/4/2008 19.46.22 (199 visite)   Strider
   re:che palle!   21/4/2008 19.51.46 (80 visite)   ò_raiss (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
vai in modalità avanzata