Canberra, 21 aprile 2008 - Sembra la sceneggiatura di un film, invece è tutto vero: Daniel Radcliffe, noto come il maghetto di 'Harry Potter', ha messo un annuncio su un quotidiano per ritrovare una ragazza incontrata in Australia dalla quale è rimasto assolutamente stregato ed ora chiede aiuto per ritrovarla.
È successo durante una cerimonia degli Afi awards in Australia dove il famoso maghetto ha incontrato una misteriosa ragazza che gli ha prima traffito il cuore ed è poi scomparsa nel nulla. "C'era una ragazza, mio Dio, aveva degli occhi ..e mi guardava come se volesse saltarmi addosso - ha detto l'attore a un quotidiano locale - Mi ha fissato per tutta la notte e quando ho deciso di farmi avanti per chiederle il numero era scomparsa".
Radcliffe ha raccontato di averla cercata dappertutto: "Ho girato per la stanza per almeno un'ora. Sembra patetico ma ne valeva la pena". L'attore britannico, al secondo posto fra i giovani più ricchi d'Inghilterra, si è sempre lamentato di incontrare ragazze interessate più al suo patrimonio e alla sua fama che al suo vero io. Nonostante ciò, spera di trovare presto la donna giusta e questa potrebbe anche essere australiana. Per questo il celebre maghetto ha chiesto aiuto al quotidiano per trovare la misteriosa ragazza scomparsa nel nulla.
eheueh, immagino la scena e non riesco a far a meno di sorridere. ho davanti agli occhi 'sto ragazzo mingherlino che gira su e giù per la stanza pensando all'occasione che s'è lasciato scappare. cmq, visto che Briciola oggi ha scioperato, mi faccio io un po' di fatti vostri. in quali situazioni avete avvertito di aver perso una bella occasione, e quali sono state le vostre reazioni successive? gli eventi hanno dato ragione alle vostre sensazioni o tuttora avete dei dubbi riguardo ad una o più esperienze lasciate correre via? vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di una persona dell'altro sesso e non riuscire a togliervela dalla testa per giorni? solitamente seguite l'istinto o la ragione? meglio un uovo oggi che una gallina domani o viceversa?
vabbuò, bast'!
..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita."