Nick: Mojito_ Oggetto: Calcio & tarantelle Data: 12/7/2004 13.52.30 Visite: 104
La Procura di napoli ha emesso na cifra di avvisi di garanzia per molte persone del mondo del calcio. Presidente e dirigente del Modena calcio. Direttore sportivo del cagliari. 13-14 giocatori di A,B, e c1-c2 dei quali non sono stati fatti i nomi... ma cosa più scandalosa...2 arbitri. sono Luca Palanca di Roma e Marco Gabriele di Frosinone. maròòò.... mi rivolgo ai tifosi del napoli... ma vujie a sta lutamma di Palanca ve lo ricordate o no? Doveva arbitrare Avellino-napoli (vabbuò ma lui in quel caso non c'appizza nulla!)..,ma fu l'arbitro di Messina-Napoli. Il napoli vinceva 0-1 a Messina...all'89° stu lutamma...diede un rigore ...inventato...o meglio....non c'era manco un contatto...nessuno cadde...nessuno protestò...ma lui vie un rigore...e chillemmuort! Io sono convinto che se il Napoli avesse vinto a Messina avremmo fatto un altro campionato,ben diverso,...il Messina che stava inguaiato...si risollevò..e mo sta in A! Palanca è un corrotto! Io e mio cugino..ma soprattutto un mio zio...lo dice da tempi non sospetti..sono almeno quasi 3 anni che dice: "Palanca è peggio di Collina...è la'rbitro re mazzette...è n'omm 'e merd!". bah....il citato Palanca è stato se ricordo bene,ma song sicuro 'e me, anche di Messina-Bari,...dove ci fu sempre un rigore inesistente ragalato al Messina a due minuti dalla fine che scatenò la reazione di Soviero e altri. Mo mi chiedo...ma sono coincidenze ca Palanca aiuta il Messina? E' indubbio che ci sia qualche coincidenza o no? Il presidente del Messina è un imprenditore potentissimo..al pari di quelli delle grandi squadre...è una potenza del settore turistico. Prima o poi anche qualche nome del Messina uscirà fuori. song sicuro.... Cmq la cosa più triste è ca ce stann ancora 'e strunz comme me...ca continuano imperterreti 'a se jucà 'e bullett!
|