Nick: Nieth Oggetto: attenti ai negozi cinesi Data: 23/4/2008 16.32.34 Visite: 263
lo sapevate che i cinesi hanno prezzi bassissimi perchè in realtà i loro negozi sono coperture dove effettuano espianti di organi agli ignari clienti?
riassunto per chi non ha voglia di leggere: eh, cape e cazz, non è vero niente.
allora, da qualche tempo ha ripreso a circolare la seguente mail (a dire il vero molto datata, risalente almeno a cinque anni fa), che riprende una leggenda metropolitana molto nota:
ATTENZIONE AI NEGOZI DEI CINESI...
Non scrivo per 'sentito dire' o letto sul giornale.. la cosa è capitata ad un'amica di famiglia alcuni giorni fa :
va col marito a vedere negozi, entra da sola in un negozio di cinesi (il marito stava finendo la sigaretta di fuori), quando il marito entra pochissimi minuti dopo gli dicono "non è entrata nessuna ragazza qui dentro" glielo richiede e continuano a negare, chiama immediatamente il 113 che trovandosi in un paese di fuori Roma sono arrivati subito, rientrato coi militari hanno ancora negato, quando i carabinieri perquisiscono il negozio entrano nel piano di sotto (con entrata non visibile ovviamente) hanno trovato questa giovane donna coi capelli già rasati e narcotizzata in stato di incoscienza; l'avrebbero portata via di lì a poco. (c'è stato l'arresto di questi esseri immondi ovviamente).
ATTENZIONE quindi, i prezzi così bassi nascondono in realtà riciclaggio e SOPRATTUTTO come in questo caso TRAFFICO D'ORGANI quindi a maggior rischio persone giovani, penso che anche coi bambini non si facciano scrupoli.. BOICOTTIAMOLI
diffondete questa storia è assolutamente vera e riscontrabile dai verbali dell'Arma.
Ho saputo di questo accaduto ieri e lo dirò a chiunque conosco.
bene. già dall'inizio dovrebbero nascere i primi sospetti. è accaduto, dice il testo, "qualche giorno fa". ovvero un espediente utilizzato dalle leggende e dalle catene per attualizzare sempre quello che dicono. anche tra dieci anni, sarà sempre accaduto "qualche giorno fa". continuando.. dove è accaduto, precisamente? non si sa. come mai i giornali non ne hanno parlato? nemmeno un link, una foto di un ritaglio di giornale? niente di niente. chi è intervenuto? è una semplice storiella. inoltre, come finisce? boicottiamoli. esatto, non dice denunciamoli, ma boicottiamoli.
non è che sta storiella è messa in giro da qualche commerciante italiano, che appunto non intende denunciare questi presunti crimini commessi dai cinesi, ma vuole solo praticare concorrenza sleale?
in realtà i cinesi praticano costi più bassi ma soltanto perchè, nella maggior parte dei casi, la merce venduta viene contrabbandata, quindi non pagano nessuna tassa, o comunque applicano un margine di guadagno di molto inferiore, puntando sulla quantità. nessun espianto di organi. queste spiegazioni sarebbero in teoria inutili, partendo dal presupposto che chiunque sia in grado di esaminare i fatti senza cadere in certe cazzate, ma evidentemente gente che ci crede c'è ancora.
come i cinesi che mangiano i bambini, i cani lasciati morire, i gatti nelle bottiglie e via discorrendo. sarà che la xenofobia, seppur latente, è ancora molto presente?
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |