Nick: MiLhoUse Oggetto: Momento Simpatia Data: 23/4/2008 22.57.55 Visite: 217
Un vigile urbano muore! Alle porte del paradiso incontra San Pietro. "Pietro io in vita ero un Vigile Urbano e avrei il desiderio di passare la vita nell'aldilà insieme agli altri ex Vigili Urbani,è possibile?" San Pietro controlla un po' i presenti e poi:"Guarda mi spiace ma qui Vigili Urbani non ce ne sono,so che meriti il paradiso ma magari prova sotto se ci sono!" Il vigile urbano allora prova a scendere al purgatorio e la scena si ripete. "Io ero un vigile urbano in vita,e desidererei passare il resto dei miei giorni insieme agli altri ex vigili urbani,qui ci sono?" "Guardi,qui purtroppo non ce ne sono,però se vuole può provare sotto!" E così il vigile urbano scende all'inferno e chiede speranzoso:"Scusi,io in vita ero un vigile urbano e vorrei quindi passare il resto dei giorni nell'aldilà insieme agli altri vigili urbani,è possibile?" "Guardi,mi spiace qui vigili urbani non ce ne sono. Però se vuole può provare sotto..." "Scusi,sotto?!?!..e cosa c'è sotto all'inferno?? " "IL BAR!!" *__*__*__*__*__* 'eLL |