Nick: Aliag Oggetto: re:Kit prova-infedeltà Data: 12/7/2004 15.18.26 Visite: 31
bell'IDEA...pe ki ten o problemmmmmmmmm......pe ki nun ho ten se sparagne pure le 49,95, avvocato e compagnia cantante....pero cmq pure per ki vuole usarlo non dovra mai dirlo alla compagna anke dopo la verifica.....perche? direte.....e pekke seno capisce magari come agirare il metodo e adotta a sua volta tecniche diverse per cornifikare o no?.... ....cmq l'attuale problema del tradimento è molto triste...conosco persone del mio quartiere che sono come si suol dire, CURNUTE CUNTENT.....è vero che bisogna provare per credere ma io, ad esempio, non riuscirei mai a perdonare un tradimento anche al costo di restare da solo a vita.....molte persone perdonano soprattutto perchè sanno che se perdono tale persona è molto difficile poi che ne trovino un altra e quindi di fronte alla possibilità di restare soli preferiscono essere CERVI non solo a primavera ma tutto l'anno anzi tutta la vita....BEATI LORO...io non riuscirei ad avere accanto una persona che abbia fatto chamblò a tutta forza..... |