Nick: ezechiele Oggetto: Salentu s.s.s. feat Neffa Data: 24/4/2008 15.40.20 Visite: 184
Penso che anche quest'estate ci saranno le solite preoccupazione etc etc un pensiero verso chi vorrebbe sentirsi meglio con se stessa o se stesso... pensate che è meglio essere in carne che supermodelle... ve lo dice uno che così ha perso un amica
.)
si avvicina... la sento mette serenità scaccia via la malaria... ce ne'bisogno non è un sogno, questa giornata odora d'estate si sente nell'aria...
a chi piace la pioggia e vivere giorni gelidi, a chi piace la solarità e vivere come un geko chi dice hasta siempre chi dice me ne frego... solite cazzate oggi mi sento un leone preparando la playlist per l'estate... mi siedo...
e non c'è cosa + bella di una canna un balcone e un po di tintarella...
l'estate mi sorprende,non ti avvisa arriva portandomi via...
amo il sole il mare e il vento che accarezza la mia pelle in quelle splendide giornate seguo la scia scacciando via la malinconia...
gelati,dolci cioccolata...
anche questo si sa tutto scompare culi tette... andiamo a mare serve una dieta...
poi te la ritrovi tra le braccia snella e irrequieta...
bella come una modella pronta per la copertina di Novella...
ma inguardabile visto che sembrano tutte una bambola gonfiabile...
non abbandonando mai la nutella con fierezza mostrerò le mie rotondità...
che ognuno si senta bene nel corpo che ha... basta con questa finta realtà...
basta con i luoghi comuni che ognuno si senta se stessa/o
allo specchio guardati stai bene non fare diete non diventare anoressica... non fare guai...
sentiti bene... sorridendo sempre senza chidersi come mai...
!!
Non mi chiedo manco + come mai le persone che sembrano tanto avvicinarsi a te risultano poi le + lontane... per dignità non pubblicherei mai un msg privato... ma vorrei solo per sfizio farvi leggere le cose che mi scrivono... e come si contraddicono poi nei comportamenti... vorrei farvi vedere come calpestano se stesse/i e i loro pensieri...
a queste persone vorrei dire tante cose,ma non ne vale manco la pena... sono come i lupi mannari quando c'è la luna piena... devo solo restare attento nel guardarmi la schiena!!
Le cose migliorano se lo vuoi...ed io come sempre sono stato pronto nel rimboccarmi le maniche... si cambia...e oggi sorrido con felicità... pur non avendo l'amore che mi da carica energia per vivere uno come me ne ha bisogno... ma meglio vivere una realtà da single+che un amore che sfumerà come un sogno...
!!
Napoli unico amore!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|