Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:differenze Data: 25/4/2008 16.34.45 Visite: 74
ognuno ha ciò che si merita se iniziassi a risponderti su st'argomento non la finiremmo+
ci sta chi studia con l'ansia perché sa che dopo che ha finito deve trovarsi un lavoro e non è facile oggi... così pensa che smetterà di dire sto studiando,devo fa n'esame...per dire invece cazzo nun se trov na fatiche....
ci stanno i raccomandati che se ne fottono di qualsiasi cosa...
ci sta chi lotta per ciò che dici e cioè non abbandonare il luogo di appartenenza e neanche la famiglia in cui è cresciuto... per lavorare in una città magari dove non è neanche ben visto poiché partenopeo etc...e purtroppo è affiancato sempre+ da pochi e pessimi elementi...
ci sono i comunisti e i fascisti che credono credono ma alla fine cedono al miglior offerente...
etc etc Masque me sfasterio sai perché so cose che vivo da anni...e ne ho parlato così tanto che i miei coglioni arrivano dopo col furgoncino talment che so pieni di ste cose... ho trovato il mio spazio per rifugiarmi e come dire ho fatto sempre lavori o cose che mi evitassero di vivere con sti pensieri o meglio ci sono arrivato poi ad eliminarli...visto che l'unico problema che ho in questa città che mi farebbe dire me ne vado è la camorra,la polizia che non fa + il suo mestiere nel migliore dei modi... l'ignoranza .
per il resto...ho ciò che mi sono costruito e sto bene così...ritornato anche dopo anni a casa con i miei... * Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|