Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: Io e Jason....... Data: 12/7/2004 20.43.22 Visite: 186
Tra poco tolgo il disturbo. Me ne vac a faticà. A fare una cosa che odio e che trovo totalmente inutile! Pale per i motori degli aerei...ca pò je 'e schif gli aerei,..me fann cacà sotto ogni volta che li prendo...bah...secondo me è uno scherzo del destino! M'aggià fa 40 km...solo per arrivare in quel posto...che definire 'o cess...significa fargli un apprezzamento galante! ahauhauhauhah Oggi ma chiammat n'amico..e me fa: "Ohh...'o scè...stasera nun t'abbuccà...nun cullassà...ca le cose nun stann bone...ca vonn inculà quanta più gente possibile"! Lo sapevo io....l'aggiu semp saput...il mio fetillo...è 'o sball! heehehehehehhehehehe. stasera passerò la serata con Jason...Jason Kay....almeno me tene scetat! Serio! Me port nu bellu cd di Jason Kay...e via! già su quelle strade di sfaccimma...quann mett "Cosmic Girl" oppure "Where do we go from here"...mi elettrizzo! Isse tene il ferrarino nei video...rosso... je teng la Ferrari Punto...pure je rossa.... e via... a schizzà comme nu pazz pe marcà....entro le 22...se no s'arrefonne pure sullo stipendio! Lo stereo è l'unico amico mio di viaggio...e se non si sceglie una musica ca te mantene scetat...è la fine!...si me sentess radio maria...putesse pure murì alla prima variante. Mannaggia.... mannaggia.... tutt 'e can 'e canciell! ahauhauhauhauhauhauhauhauh Prima o poi morirò su quelle strade...... e pe che cosa... pe na cosa ca je schif 'a morte... Gli aerei!

|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|