Nick: |Xanadu| Oggetto: re:ALTRO FAVORE ARBITRALE Data: 27/4/2008 20.29.10 Visite: 48
lo so, è questa la cosa che mi faceva + rabbia, era na squadra stellare ed aveva cmq bisogno dei mezzuggi per far si che a roma juve non giocasse totti(per far un esempio stupido) e ricordati pure che moggi controllava mezzo calciomercato, fuori le grandi, tutte le medio/piccole dipendevano da lui e dal figlio, non dimenticare questo particolare. Se vuoi la mia modesta opinione senza moggi la juve avrebbe si vinto ma magari con 10 punti massimo di vantaggio, non dimentichiamoci che il milan cmq era campione d'europa e l'inter teneva sempre fior di campioni. Per il fatto degli errori arbitrali, io so convinto che il napoli non abbia un sistema di aiuti, e che i regali so davvero semplici regali o errori(come ne abbiamo subiti pure noi vedi roma o firenze)(i primi che mi vengono in mente). Se mai scoprissi un sistema marino/dela pregherei per finire in interegionale
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |