Nick: Morna* Oggetto: Perturbazione/NelMioScrigno Data: 28/4/2008 22.2.50 Visite: 121
In mezzo ai palchi luccicanti che hai davanti c'è anche il mio Sembra d'ottone accanto a tutto questo oro
Ma non è detto che se brillano non siano delle trappole Non è detto che nascondano un tesoro
Però invecchiare insieme a me dev'essere un'idea terrificante
un nucleo denso di contraddizioni nodi debiti ammissioni a denti stretti
Improvvisamente gli anni contano di più Sono iniziati i saldi ai grandi magazzini E le certezze vanno a ruba di ora in ora
E i desideri nel mio scrigno Sai che non sono i tuoi Ti prego scusami se puoi E i desideri nel mio scrigno Sai che non sono i tuoi Ti prego scusami se puoi
Comodo restarmene disteso a dispensar consigli Proprio come se ti avessi in pugno Ma i mesi passano e i dubbi restano e la tensione è un distillato che ti
vendo un po' più caro del giorno prima
In mezzo ai palchi luccicanti che hai davanti c'è anche il mio Mi piacerebbetanto crederci davvero ma nel profondo si fa starda un'altra voce e non da pace
E i desideri nel mio scrigno Sai che non sono i tuoi Ti prego scusami se puoi E i desideri nel mio scrigno Sai che non sono i tuoi Ti prego scusami se puoi E i desideri nel mio scrigno Sai che non sono i tuoi Ti prego scusami se puoi E i desideri nel mio scrigno Sai che non sono i tuoi Ti prego scusami se puoi
E già che mi trovo "azzecco" anche un altro testo di cui non ho trovato il video ma che amo troppo:
E' un fiore di vent'anni e tu non l'hai capito E' un sogno divertente e tu sarai il mattino Le frasi che ti dice hanno gli occhi grandi Non puoi approfittarne, almeno tu
Non sa che il tempo è un cerchio su una discesa Non sa che c'è un'attesa dopo un'altra attesa E' in vena d'entusiasmo e tu sarai il vampiro E' un fiore di vent'anni e tu non l'hai capito
E' un treno che è in ritardo e tu sei già partito E' un attimo fuggente ma eri già fuggito E' un passo troppo lungo che ti ha distaccato Non puoi restare indietro, almeno tu
Tu che abiti il silenzio del tuo rumore Tu che hai confuso il senso delle mie parole Potresti non pensarci e far sembrar fiorito Un fiore di vent'anni freddo ed appassito
E' un equilibrio troppo fragile E'una canzone che non sai cantere E' una risposta che non hai mai pronta Come rimpiangi gli anni fa Giorni sbagliati ma diversi
La rosa dei 20 - Perturbazione.
Non riesco ad ARRIPIGLIARMI da questo concerto. HELP. "La risposta è dentro di te, ....però è sbagliata" |