Nick: ^NAPALM^ Oggetto: British Cuozzamm Data: 28/4/2008 22.40.24 Visite: 295
come avevo anticipato, e per il fatto che tutto il mondo è paese, eccoci alla scoperta della cuozzamma bristoliana
prima di tutto le auto, visto che lavoro affianco a MOTOR WORLD in una zona si, bella, verde, colline, prati ecc, ma il quartiere piu vicino è quel famoso KNOWLE WEST
ogni giorno vedo FIAT TIPO truccate, GOLF, BRAVO, CINQUECENTO, SEICENTO, ecc, con cerchioni in lega e vari spoiler a tamarro proprio, scooter FREE e company,e fin qui nulla di diverso da la cuozzamma napoliota, infatti sembra inverosimile
cappellini baseball messi con la visiera abbassata, tatuaggi cafardissimi con la solita scritta gotica della figlia, o moglie o fidanzata o chi per essa
pero'
osserviamoli piu da vicino
o'...
OH!
OOOH AZZZ
MA CCA TUTT SE METTN O CASC !!!!!!
E MA NOOOOOOOOOOOOOOO, allora che sfizio c'è ad essere cuozzi, in 1 sul mezzo e pure col casco noooo, mi venite meno
e poi perchè TUTTI hanno la cintura? ma come, il tuo stereo con la HOUSE a palla, testata ribassata, TESIVI AZZICCATI qua e la e po' te miett a cintura??? ma mi venite meno!!!!
oh, ma come, ancora mi devi dire O MACH GUARD A FA? addirittura se mi tozzi per strada mi dici SORRY tu a me? senza me ra' nemmen nu buff?
ma che schifezz e tamarr sit? nun sit buon prop
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |