La domanda da un milione di dollari : what is love ?
L'amore tra due persone è un lavoro a tempo pieno. Perché duri nel tempo,devi impegnarti e lavorare duro. Lavorare per restare noi stessi in amore e per mantenere l'amore dell'altro. E' una vera fatica.
Trovo che vivere in generale sia estremamente difficile e mi sembra un miracolo riuscire a rimanere in vita,un giorno dopo l'altro. Non vivo come voglio,ma come posso... e questo è già una conquista formidabile.
Non mi interessano gli schemi della normalità. Anche l'amore per essere ricambiato deve avere qualcosa di negativo: per amare qualcuno dobbiamo trovare un angolo nascosto e buio,una stortura che renda affascinanti,un segreto inconfessabile da teme e da cui essere attratti.
Amélie Nothomb cit scrittrice formidabile...ho riportato questa risposta pigliandola da un intervista che ho letto sul giornale "Urban"
quando hai come dire sempre pensato ciò che gli altri dichiarano...a me capita spesso non so a voi... e come dire io sono d'accordo...voi provate a verificare se è la stessa cosa...o magari questo sia un momento per pensare cos'è per voi l'amore....buona serata
.)
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...